Vai al contenuto
IGNORED

Marengo 1897


Risposte migliori

Salute

Non vi sembra che siamo un po' fuori prezzo?

La data non e' comune e l'esemplare e' FDC ma mi pare ugualmente eccessivo.

Non seguo gli aurei di Umberto I da molto tempo avendoli completati, quindi Vi chiedo pareri

Grazie

http://www.ebay.it/itm/Umberto-primo-1897-lire-20-oro-/390748552980?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item5afa6dbf14&_uhb=1

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao:) tanti tengono i prezzi molto alti, nella speranza di essere contatti in privato. In questo modo la trattativa si svolge fuori da ebay e quindi non si pagano le varie commissioni.

Non so se questo è il caso, credo di si, anche perché a 620 euro non lo venderà mai :)

Il 20 lire del 1897 in FDC vale (secondo me) circa 300/350 euro, circa la metà di quanto chiede.

Vi auguro una buona domenica :)

Simone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


a parte che il fdc è tutto da verificare...io vedo solo il Dritto.

potrebbe usare ebay solo per farsi pubblicità e per esser contattato direttamente...certo è che ci si potrebbe spaventare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.