piergi00 Inviato 19 Gennaio, 2014 #1 Inviato 19 Gennaio, 2014 Moneta piuttosto rara ,reperibile quasi sempre in pessima conservazione Mezzo Quarto di Piemonte III Tipo Carlo IIMir Savoia 428 Cita
vwgolf Inviato 19 Gennaio, 2014 #2 Inviato 19 Gennaio, 2014 Moneta Rara e Bella.... complimenti . è un regalo di compleanno?.. Cita
savoiardo Inviato 19 Gennaio, 2014 Supporter #3 Inviato 19 Gennaio, 2014 (modificato) :) A me aveva ceduto quella brutta... Quella bella l'aveva tenuta da parte per te! Ottima... Questa ti assicuro che non si vede mai, per quello mi ero accontentato come conservazione, ma la tua... Fa la sua sporca figura!! ;) Modificato 19 Gennaio, 2014 da savoiardo Cita
piergi00 Inviato 20 Gennaio, 2014 Autore #6 Inviato 20 Gennaio, 2014 si , rientra fra i regali numismatici che mi sono fatto in questi giorni :D Moneta Rara e Bella.... complimenti . è un regalo di compleanno?.. 1 Cita
piergi00 Inviato 20 Gennaio, 2014 Autore #7 Inviato 20 Gennaio, 2014 (modificato) In realta' piu' di un anno fa lo stesso comune amico mi aveva gia' ceduto un esemplare di questa tipologia veramente brutto. Tuttavia non l' avevo mai postato nel catalogo in quanto in foto risultava un tondello illeggibile, devo cercarlo :)A me aveva ceduto quella brutta...Quella bella l'aveva tenuta da parte per te!Ottima... Questa ti assicuro che non si vede mai, per quello mi ero accontentato come conservazione, ma la tua... Fa la sua sporca figura!! ;) Modificato 20 Gennaio, 2014 da piergi00 Cita
cembruno5500 Inviato 20 Gennaio, 2014 #8 Inviato 20 Gennaio, 2014 si , rientra fra i regali numismatici che mi sono fatto in questi giorni :D anche questa per il compleanno? :D ;) Cita Awards
ilnumismatico Inviato 1 Febbraio, 2014 #9 Inviato 1 Febbraio, 2014 In realta' piu' di un anno fa lo stesso comune amico mi aveva gia' ceduto un esemplare di questa tipologia veramente brutto. Tuttavia non l' avevo mai postato nel catalogo in quanto in foto risultava un tondello illeggibile, devo cercarlo Ciao Pier, l'hai più cercato poi? Volevo chiederti se questa tipologia fosse catalogata nel biaggi. Grazie! :) Cita Awards
piergi00 Inviato 1 Febbraio, 2014 Autore #10 Inviato 1 Febbraio, 2014 Questa tipologia e' presente nel biaggi a pag.515 del II Volume N.365 Mi spiace ma non ho ancora avuto il tempo di cercare il precedente esemplare Ciao Pier, l'hai più cercato poi? Volevo chiederti se questa tipologia fosse catalogata nel biaggi. Grazie! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..