Vai al contenuto
IGNORED

RAGAZZI VI SALUTO PARTO PER VACANZE


Horben Tumblebelly

Risposte migliori

Ciao a tutti i lamonetiani,

Volevo comunicarvi (dopo aver organizzato tutti i preparativi opportuni e le spedizioni di monetine che attendo, sperando non vadano a capitare dai nonni... <_< :blink: ) che sarò via per un mese e mezzo per cui non sarò super presente. Mi concedo una vacanza post-laurea nella città della mia ragazza: Siviglia. Farò di tutto per essere partecipe quanto più possibile alla vita del forum e spero di portare novità numismatiche dalle nostre parti!!!!!!

Tornerò il 31 luglio.

Dovrei anche essere presente ad un convegno nella stessa Siviglia... per cui se qualcuno è da quelle parti...mi contatti.

Volevo concludere ringraziando anche pubblicamente reficul per la geniale idea del mercatino.Grazie.

Saluti a tutti e a risentirci.

Gionata

Link al commento
Condividi su altri siti


Mhmmm che invidia... Io dovrò attendere ancora oltre un mese... e poi Siviglia... Città davvero splendida... che bei ricordi...

Buone vacanze e (anche se non serve dirlo...) divertiti!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Gionata,

fai buon viaggio e divertiti!

...e quando fai shopping con la tua ragazza pensa anche un po' alle ns. piccoline :lol:

Ciao bello!

Link al commento
Condividi su altri siti


Riuscire a vivere per un periodo abbastanza lungo in un città è un esperienza unica.Non ha niente a che fare con la solita visita turistica da 2-3 giorni. Vivendo per un periodo più lungo, riesci a percepire più profondamente molte particolarità e abitudini del posto e della gente che ci vive.

Per vari motivi, ho visitato tantissimi posti ma le esperienze migliori le ho avute vivendo per 2 mesi interi a Perugia e a Firenze.

Goditi la tua lunga vacanza adesso che puoi.Sarà un esperienza irrepetibile, perché dopo, a causa di altri impegni (lavoro,matrimonio etc) diventerà quasi impossibile fare cose simili.

Buon divertimento :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Riuscire a vivere per un periodo abbastanza lungo in un città è un esperienza unica.Non ha niente a che fare con la solita visita turistica da 2-3 giorni. Vivendo per un periodo più lungo, riesci a percepire più profondamente molte particolarità e abitudini del posto e della gente che ci vive.

Goditi la tua lunga vacanza adesso che puoi.Sarà un esperienza irrepetibile, perché dopo, a causa di altri impegni (lavoro,matrimonio etc) diventerà quasi impossibile fare cose simili.

Buon divertimento :)

131648[/snapback]

Cosa aggiungere a questo eloquente consiglio ...... Internet Point ne incontrerai tanti , fatti Vivo e raccontaci delle patine spagnole e più delle notti , nel sud si vivono estatici momenti al risveglio della città quando il sole stà sorgendo .

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.