Vai al contenuto
IGNORED

2,5$ indiano

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti, volevo chiedervi cosa ne pensate del mio ultimo acquisto, un bell'indianino dell'1911

post-32162-0-07318100-1390649918_thumb.j

post-32162-0-90760000-1390649918_thumb.j

Inviato

Davvero stupenda. Complimenti per l'acquisto. Invidia al 100% :)

Awards

Inviato

Davvero molto bella, soprattutto per la sua particolarità!

Fosse stata della zecca di Denver... :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

eheheh...magariiii!!! secondo oi in che grado di conservazione è?

Inviato

Complimenti, gran bella moneta!

Una domanda, visto che non ne ho mai vista una dal vivo, ma è tutta in incuso o è un effetto dovuto alla foto?!?

Inviato

Bellissima moneta,

Pernove è una moneta tutta in INCUSO.....

per la conservazione sicuramente lo SPL c'è, forse in mano anche qualche cosa in più,

è una moneta che in genere, non avendo bordo si riscontra con conservazioni non sempre ottimali, la tua è veramente bella, complimenti!

TIBERIVS

Inviato

Con "particolarità" infatti mi riferivo al fatto che fosse in incuso.. Comunque a parte un colpetto vicino alla P di pluribus e qualche segno di contatto mi sembra che la conservazione sia alta. La foto non fa capire se c'è eventuale lustro.. però concordo su un SPL di fascia alta :rofl:

Inviato

bella moneta e a vedere dalle foto buona conservazione

bell'acquisto!!

Awards

Inviato

Grazie ragazzi ;) domenica vado a ritirarla e vi potrò fare altre foto...

Inviato

Finalmente a casa...ho provato a far un paio di foto anche se col cell. Per privare a far vedere meglio i dettagli in incuso

Inviato (modificato)

.

post-32162-0-96161300-1391260722_thumb.j

Modificato da Lasaz Davide

Inviato (modificato)

Questa tipologia è una vera e propria opera d'arte secondo me...bellissima con questo particolare conio in incuso...

Modificato da vathek1984
  • Mi piace 1

Inviato

semplicemente stupenda i miei complimenti

Inviato

Deve darti molta soddisfazione averla in mano! davvero molto bella

Inviato

Si...bellissima!!! ora mi manca il modulo da 5 $ e quello da 1 $

Inviato

Sempre indian oppure parli in generale?

Inviato

Bella bella bella complimenti, anche io sto facendo i dollari oro, 1$ ho il i° (liberty) e il III° tipo (indian)...il II°(indian) è abbastanza raro e difficile da trovare

Inviato

Già il $ è molto difficile trovarlo. X il 5 invece sto solo aspettando quello giusto!

Inviato

Già il $ è molto difficile trovarlo. X il 5 invece sto solo aspettando quello giusto!

L'ho chiesto a posta per questo :D 1$ indian è più complicato! Il 5 non è difficile ma se lo cerchi bello fai bene ad aspettare quello giusto

Suppongo tu abbia già il 10$, ma il 3$?

Inviato

L'ho chiesto a posta per questo :D 1$ indian è più complicato! Il 5 non è difficile ma se lo cerchi bello fai bene ad aspettare quello giusto

Suppongo tu abbia già il 10$, ma il 3$?

il 3$ è bello e impossibile....

Inviato

il 3$ è bello e impossibile....

Non impossibile, diciamo difficile da trovare senza strapagarlo!

Se uno si accontenta con 500-600 dollari si trovano esemplari decenti, magari puliti.

Per pezzi certificati ci vogliono $1000+.

MM

Inviato

Credo che abbiamo parlato di questo, ma non mi ricordo se presentato alcune delle statistiche sul numero di finte monete 3-dollaro. La percentuale di falsi sono sconcertanti, veramente sconcertante.

(Ho scritto questa nota su monete d'oro 3-dollaro nella mia copia di Breen molti anni fa: "Queste sono state contraffatti molto pesantemente. Il Numismatico di febbraio ‘75 elenca la serie membri sottoposti a ANACS per l'autenticazione. Alcune cose scioccanti. 1882 è stato il peggiore, con soli 2 dell'inviato essere 66 vera. Buono 3%, 97% male—e questi da persone meno probabile di essere ingannati. ")

Non raccogliere più monete d'oro, ma se lo facessi, la moneta 3-dollaro americana è uno solo vorrei comprare autenticato e slabbed da un selezionatore stimabile di terze parti. Nibanny è corretta—it'll costo—ma a mio parere, è l'unico modo per andare dove è interessato il pezzo di 3-dollari americano.

:) v.

-----------------------------------------------

I believe we have talked about this, but I can’t remember whether I presented some of the statistics on the number of faked 3-dollar coins. The percentage of fakes are staggering, truly staggering.

(I wrote this note about gold 3-dollar coins in my copy of Breen many years ago: “These have been counterfeited very heavily. The Numismatist of February ’75 lists the series members submitted to ANACS for authentication. Some shocking stuff. 1882 was the worst, with just 2 of the 66 submitted being genuine. 3% good, 97% bad—and these from the people least likely to be fooled.“)

I don’t collect gold coins any more, but if I did, the American 3-dollar coin is one I would only buy authenticated and slabbed by a reputable third-party grader. Nibanny is correct—it’ll cost—but in my opinion, it’s the only way to go where the American 3-dollar piece is concerned.

Inviato

I don’t collect gold coins any more, but if I did, the American 3-dollar coin is one I would only buy authenticated and slabbed by a reputable third-party grader. Nibanny is correct—it’ll cost—but in my opinion, it’s the only way to go where the American 3-dollar piece is concerned.

I agree with you Villa on this (I don't agree on the fact that you don't collect gold coins anymore! Why? :unknw: ), that's why I haven't bought a 3-dollar yet. I wouldn't feel comfortable with a raw coin.

I want to find the right one slabbed by PGCS but don't want to overpay for it. On the other hand, I don't have many chances to see them "on hand".

MM

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.