Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera, dopo essermi coordinato con gli espositori, abbiamo deciso di comune accordo, data la concomitanza del Convegno di Roma, di anticipare Castellammare di Stabia a sabato 22 febbraio e domenica 23 febbraio 2014, sperando di fare cosa gradita,vi aspettiamo numerosi,grazie.

1° Memorial Correale

Manifestazione di Numismatica,

Filatelia, Cartamoneta, Cartoline, Telecarte e Oggettistica varie,

che si svolgerà a Castellammare di Stabia (Napoli)

sabato 22 febbraio 2014 e domenica 23 febbraio 2014

all'interno dell'Hotel Ristorante Le Palme,

sito in via Pioppiano N°113/a, a Castellammare di Stabia (Napoli).

Gli orari di apertura e chiusura:

Sabato 22 Febbraio 2014, dalle ore 9:00/14:00 - 15:00/18:00

Domenica 23 Febbraio 2014, dalle ore 9:00 alle 12:30

Ingresso Libero

In memoria dell’amato Presidente Salvatore Correale

Per ulteriori informazioni o contatti visitate il sito:

http://clubdeltempolibero.xoom.it

o

http://www.ristorantelepalme.com

post-4728-0-49553600-1390673310_thumb.jp

Modificato da tempolibero
  • Mi piace 1

Inviato

Questo vi rende onore, grazie per l'impegno che avete messo per favorire i collezionisti.

Sono sicura che il Convegno avrà un'ottima affluenza, purtroppo sarò ad Alatri in quei giorni, verrò al prossimo Convegno.

A presto, Giò

Awards

Inviato

Grazie per l'incoraggiamento e l'augurio, spero presto d'averti nostra ospite nella stupenda Castellammare di Stabia.

• Mi piace 1

Inviato

Grazie per l'incoraggiamento e l'augurio, spero presto d'averti nostra ospite nella stupenda Castellammare di Stabia.

Sono stata a Castellammare diverse volte, vengo sempre molto volentieri, sia per gli amici che per i prezzi convenienti. Non mancheranno le occasioni.

Ciao e grazie, Giò

Awards

Inviato

Secondo me è meglio così. Hai fatto bene ad anticipare a febbraio. Nello stesso giorno inizia Alatri ma quest'ultimo dura una settimana quindi si può benissimo andare a Castellammare di Stabia il sabato e ad Alatri dalla domenica in poi. Io ci sarò. .grandi!!! Grazie mille

• 4 settimane dopo...
Inviato

Per fortuna stamattina sono riuscito a liberarmi per andare :) Ho fatto un bel po di acquisti da molti banchetti, c'erano molti venditori gentilissimi che mi hanno fatto sconti e ho preso anche qualche cosa veramente a ottimo prezzo!!! :D L'unica diciamo "esperienza negativa" che mi ha abbastanza scocciato a dire il vero è stato un venditore che oltre ad avere prezzi esorbitanti (cose da 1 euro vendute a 5 euro tipo...) mentre sfogliavo 2 enormi cartelle si comportava come il peggiore dei commercianti: ogni 10 secondi (ma veramente ogni 10 secondi eh!) mi interrompeva per vendermi TUTTO!! "Guarda questa che bella!! guarda che prezzo!!! se le prendi tutte e 4 ti faccio qeusto prezzo!!!" poi proponeva di continuo pezzi costosissimi nonostante gli abbia ripetuto un miliardo di volte "guardi sono rimasto con 27 euro sto cecando cose comuni...". Alla fine dopo che mi ha letteralmente torturato ho acquistato qualcosa di economico e tra queste c'era una banconota Fds a prezzo piuttosto buono ma che in realtà buono non era dato che non mi sono accorto sul momento che aveva una macchia bianca come il fondo della banconota (non so di cosa...) che copriva il valore in basso... Veramente pessimo!! Apparte questo, sono molto soddisfatto di essere riuscito a passarci anche quest'anno :)

Inviato

anch'io ho incontrato quel venditore,al convegno mi sono dedicato agli euro ma ho voluto dare un occhiata nel suo raccoglitore e ho visto che aveva un dime d'argento che cercavo da tempo.al momento di pagare mi voleva rifilare una serie messicana del 2010-11

Awards

Inviato

Secondo me è meglio così. Hai fatto bene ad anticipare a febbraio. Nello stesso giorno inizia Alatri ma quest'ultimo dura una settimana quindi si può benissimo andare a Castellammare di Stabia il sabato e ad Alatri dalla domenica in poi. Io ci sarò. .grandi!!! Grazie mille

...E ti/vi stiamo ancora aspettando ad Alatri...però ci avete perso voi tutti a non venire oggi, è stato bellissimo... :D :blum:

Sono contenta che il Convegno è andato bene, ci vedremo al prossimo. Ciao

Awards

Inviato

Grazie a tutti, il mio scopo primario era quello d'onorare la memoria del Presidente Salvatore Correale, la sua generosità, il calore umano e disponibilità verso tutti, non sono equiparabili.I 2 giorni son trascorsi in armonia, con un'elevata affluenza, con la presenza d'ottimi operatori del settore, cercando di venire incontro all'esigenza d'ognuno.Non mi resta che salutarvi per il momento, siamo già in work in progress per il prossimo, ogni input, critica o consiglio futuro per migliorarci, è sempre ben accetto.Castellammare di Stabia con il Circolo Filatelico-Numismatico "Club Tempo LIbero", rimane il punto di riferimento per tutto il Sud d'Italia, ciao da Attilio.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.