Vai al contenuto
IGNORED

India


simone

Risposte migliori

E' la 91e per l'esattezza, emessa nel 1996 (Gandhi è delle ultime emissioni non degli anni '70 :D ).

Circolata vale il facciale, FDS è quotata $7.00

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie infinite :) :) :) :) :) :)

Siete preziosissimi :lol:

PS: per un periodo romperò un pò le scatole: sto classificando le mie 170 banconote ... ed ho mooolti dubbi :D

Ma perchè certi stati non scrivono l'anno sulle banconote ? :unsure: . Acc...

Modificato da simone
Link al commento
Condividi su altri siti


Figurati!

In questo forum funziona così un giorno sei tu ad aver bisogno di aiuti, consigli, pareri... (mi è successo spesso) e un altro giorno ti capita di poter essere tu a dare una risposta (sempre se riesci a leggere la domanda prima dei guru del forum! :) )

Se hai domande... falle pure!!

Siamo qui!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma perchè certi stati non scrivono l'anno sulle banconote ? :unsure: . Acc...

132028[/snapback]

Dipende dalle Leggi sottostanti alle varie emissioni... Anche noi con la lira non scrivevamo mai la data di emissione ma solo il decreto autorizzativo dei quantitativi (dagli anni '80 non più) e quello delle caratteristiche :D

E gli euro? C'è solo la data '2002' ma vengono stampati ogni anno :rolleyes:

Come vedi tutto il mondo è paese :lol:

PS: i cataloghi comunque servono a questo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.