PLOTINA Inviato 26 Gennaio, 2014 #1 Inviato 26 Gennaio, 2014 Buonasera a tutti, ho ricevuto un' offerta per acquistare questa moneta...vorrei un vostro parere..grazie Cita
ciosky68 Inviato 26 Gennaio, 2014 #2 Inviato 26 Gennaio, 2014 molto bella, anche se la legenda degrada dovresti chiedere sconto dal prezzo di partenza. cosa ti manda il venditore? fattura, ricevuta...?? ciao R.- Cita
PLOTINA Inviato 26 Gennaio, 2014 Autore #3 Inviato 26 Gennaio, 2014 Non e' questo il punto...io nutro dubbi sulla sua integrita'; per intenderci, credo sia stata abilmente "aggiustata"....ma e' un mio parere... Cita
profausto Inviato 26 Gennaio, 2014 #4 Inviato 26 Gennaio, 2014 Non e' questo il punto...io nutro dubbi sulla sua integrita'; per intenderci, credo sia stata abilmente "aggiustata"....ma e' un mio parere... La parte destra (di chi vede) è stata riparata compreso il naso di Agrippina.................. Ma tutta la moneta è stata "ripatinata" Cita
numizmo Inviato 26 Gennaio, 2014 #5 Inviato 26 Gennaio, 2014 Non e' questo il punto...io nutro dubbi sulla sua integrita'; per intenderci, credo sia stata abilmente "aggiustata"....ma e' un mio parere... Non così abilmente altrimenti non lo vedrebbero tutti, te compreso... Cita
Legio II Italica Inviato 26 Gennaio, 2014 #6 Inviato 26 Gennaio, 2014 Hai chiesto un parere ? per me , lascia stare , indipendentemente dal prezzo , ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..