dario1caso Inviato 26 Gennaio, 2014 #1 Inviato 26 Gennaio, 2014 Ho comprato una moneta da pulire, con pazienza è venuta fuori una moneta con scritto san marc.ven, mi sapete dire esattamente la datazione e se è una moneta di valore Cita
417sonia Inviato 26 Gennaio, 2014 Supporter #2 Inviato 26 Gennaio, 2014 Buona serata E' una moneta comune, una manciata di euro in condizioni migliori della tua :( Si tratta di una moneta veneziana, anonima perché non riporta il nome del doge regnante nel periodo della sua emissione. E' un bezzo da 6 bagarini coniato a partire dal 1604 per tanti anni a seguire. D: R C L A - Vergine con Gesù in braccio in esergo 6 R: busto di S. Marco benedicente e in legenda SAN MARCVS VEN Ci sono parecchie varianti Saluti Luciano Cita
417sonia Inviato 26 Gennaio, 2014 Supporter #3 Inviato 26 Gennaio, 2014 Errata corrige Bagattini non bagarini..... Sembra proprio Che i cellulari facciano quello che vogliono loro ..... Cita
Arka Inviato 26 Gennaio, 2014 #4 Inviato 26 Gennaio, 2014 E' la correzione automatica... è un cellulare per rivenditori abusivi..! :rofl: Arka 1 Cita
417sonia Inviato 26 Gennaio, 2014 Supporter #5 Inviato 26 Gennaio, 2014 E' la correzione automatica... è un cellulare per rivenditori abusivi..! :rofl: Arka E già .... fra tutti i termini che poteva prendere, ha scelto giusto quello dei bagarini, che ci posso fare ? :blum: luciano Cita
Faletro78 Inviato 26 Gennaio, 2014 #6 Inviato 26 Gennaio, 2014 spero che Dario1cosa abbia comprato la moneta in questione in un lotto con delle altre, altrimenti seppur pagata pochi euro sarebbe anche troppo. come dice bene 417sonia 1 bezzo in ottime condizioni costa pochissimo. Cita
dario1caso Inviato 26 Gennaio, 2014 Autore #7 Inviato 26 Gennaio, 2014 Si tranqui pagata pochissimo ma è stato bello pulirla(non si vedeva niente) grazzzzzzie a tutti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..