Mnelao Inviato 26 Gennaio, 2014 #1 Inviato 26 Gennaio, 2014 Trovata oggi, in un sacchettino di monete, giustamente, Austria, Sicuramente ne esistono di meglio conservate, ma e' la piu' bella che mi sia capitata tra le mani. Ne posto la foto. Cordialita'. Renzo @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Cita
dabbene Inviato 26 Gennaio, 2014 #3 Inviato 26 Gennaio, 2014 Veramente bella complimenti, poi le immagini così nitide e perfette lo rendono ancor più accattivante, io ho invece preso un 3 centesimi del 1822 che è nella discussione attigua " contromarcato ", certo qui non c'è la conservazione :blum:, ma il capire cosa possa essere questa contromarca, è una curiosità chiamiamola così....certo non mi sembra semplice risalire a qualcosa anche dai pareri avuti stamattina al Cordusio .... Cita
Giankyv Inviato 30 Gennaio, 2014 #4 Inviato 30 Gennaio, 2014 Ma che spettacolo.....complimenti ;). Cita
Liutprand Inviato 30 Gennaio, 2014 #5 Inviato 30 Gennaio, 2014 Complimenti per la moneta e per le foto! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..