Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

La moneta è in ottima qualità , il bordo presenta vari colpetti , ma da come si presenta mi terrei sullo spl/fdc .

Saluto

Inviato (modificato)

La moneta è in ottima qualità , il bordo presenta vari colpetti , ma da come si presenta mi terrei sullo spl/fdc .

Saluto

prezzo 57 spedita

Modificato da angeluzzu91

Inviato

@@angeluzzu91 è già stata venduta , da quanto vedo dall'inserzione .

Saluto

Inviato

@@angeluzzu91 è già stata venduta , da quanto vedo dall'inserzione .

Saluto

l'ho presa io come prezzo ci siamo o no........

Inviato (modificato)
Modificato da angeluzzu91

Inviato (modificato)

@@angeluzzu91 il prezzo ci può stare , questo è il mio parere , se però aspettavi un attimino potevi adocchiarne qualcun'altra ad un prezzo forse migliore .

Saluto

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

Secondo me per determinare se questa moneta è in alta conservazione dovrebbe avere del lustro, che dalla foto non mi sembra di vedere, magari in mano è tutto un altro discorso, dai rilievi sicuramente SPL+ meglio il dritto che il rovescio.

Inviato

@@maxxi le foto sicuramente , non aiutano per il lustro :)

Saluto

Inviato

Saluto

ci siamo come prezzo conservazione??

Inviato

Secondo me l'hai pagata il giusto. Non è un affare ma nemmeno è strapagata.

Inviato

Saluto

concordo sicuramente questo tipo di foto non aiutano

ciao

Max.

Inviato (modificato)

@@angeluzzu91 non è tanto il rapporto qualità prezzo , che può anche starci il punto è l'approccio . Gli acquisti di fretta e fatti prima di chiedere chiarimenti , possono andare bene , ma anche molto male , e ciò che mi sento di suggerirti è l'avere maggiore pazienza . Una moneta non acquistata subito può ricapitare , anche ad un prezzo migliore o , in una qualità superiore , nonostante il prezzo .

Abbi pazienza :)

Saluto

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

il prezzo per la conservazione è quello che hai pagato, spedita a casa significa che l'hai pagato più o meno 50 euro e ci sta, euro più euro meno.

Inviato

il prezzo per la conservazione è quello che hai pagato, spedita a casa significa che l'hai pagato più o meno 50 euro e ci sta, euro più euro meno.

il punto e che a quel prezzo in giro non ne ho trovato ne ho trovate piu costose....

Inviato

il punto e che a quel prezzo in giro non ne ho trovato ne ho trovate piu costose....

ti ho risposto tramite MP

ciao

Max.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.