matteo95 Inviato 19 Gennaio, 2014 #1 Inviato 19 Gennaio, 2014 Salve a tutti Volevo aprire un discussione in piazzetta con l app per iphone solo che appena quando volevo inviarlo mi è apparso un messaggio con scritto che dovevo aspettare 14 secondi ... E cosi mi è successo per tre volte ... Allora sono andato sul forum con la versione classica è ho notato che ci tre discussioni identiche Mi scuso per il disagio Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 21 Gennaio, 2014 Staff ADMIN #2 Inviato 21 Gennaio, 2014 Sarà stato un problema momentaneo, non riscontro altre segnalazioni di questo tipo. Magari riprova e fammi sapere se il problema persiste. Cita Awards
miroita Inviato 22 Gennaio, 2014 #3 Inviato 22 Gennaio, 2014 (modificato) Questa mattina, circa ore 9,30 , ho inviato una risposta sulla discussione Il Giornale della Numismatica gennaio 2014 in cui segnalavo di aver trovato il giornale in edicola stamane. Il tutto è finito lì. Tornato a casa, collegandomi dal PC un campanello mi diceva di essere stato citato nella discussione di cui sopra da "odjob". Verifico e vedo che in quella discussione il mio messaggio non c'era, e che "odjob" citandomi riportava il mio messaggio. Ora vado a rivedere la discussione e noto che: - non c'è il mio messaggio; - non c'è il messaggio di "odjob" che riportava il mio; - non ci sono altri messaggi che sono sicuro di aver letto. Uno di ieri che diceva che il giornale ancora non si trovava in edicola e 2 o 3 di questa mattina che segnalavano l'arrivo in edicola ed uno l'arrivo a casa. E' successo qualcosa? NB : Il messaggio è stato da me inviato tramite "ipad" e la discussione è questa . Modificato 22 Gennaio, 2014 da miroita Cita
luke_idk Inviato 22 Gennaio, 2014 #4 Inviato 22 Gennaio, 2014 C'è stata un po' di confusione. Sono stati riportati qui http://www.lamoneta.it/topic/95763-lamentelecompiacenze-su-ricevimento-delle-riviste/page-13 Cita
uPESCARA Inviato 29 Gennaio, 2014 #5 Inviato 29 Gennaio, 2014 Salve a tutti. Quando qualcuno mi aggiunge agli amici e areiva il messaggio, mi appare un link dove dovrebbe esserci la lista di tutti gli amici e che invece mi rimanda alla home delle discussioni. Come risolvo il problema?? Sent from my GT-I9300 using Lamoneta.it Forum mobile app Cita
uPESCARA Inviato 29 Gennaio, 2014 #6 Inviato 29 Gennaio, 2014 Salve a tutti. Quando qualcuno mi aggiunge agli amici e areiva il messaggio, mi appare un link dove dovrebbe esserci la lista di tutti gli amici e che invece mi rimanda alla home delle discussioni. Come risolvo il problema?? Sent from my GT-I9300 using Lamoneta.it Forum mobile app Cita
uPESCARA Inviato 29 Gennaio, 2014 #7 Inviato 29 Gennaio, 2014 Salve a tutti. Quando qualcuno mi aggiunge agli amici e areiva il messaggio, mi appare un link dove dovrebbe esserci la lista di tutti gli amici e che invece mi rimanda alla home delle discussioni. Come risolvo il problema?? Sent from my GT-I9300 using Lamoneta.it Forum mobile app Cita
uPESCARA Inviato 29 Gennaio, 2014 #8 Inviato 29 Gennaio, 2014 @@Reficul anche a me è successo lo stesso di matteo Sent from my GT-I9300 using Lamoneta.it Forum mobile app Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..