pippo78 Inviato 1 Febbraio, 2014 #26 Inviato 1 Febbraio, 2014 Ma intendiamo lo stesso MB? Quello che Gigante definisce come "La moneta è molto usurata e alcune parti non sono leggibili"? Boh, mi sono riguardato il 2 lire ma io non ce la ritrovo proprio per nulla questa descrizione. Io credo che se continuiamo così tra 10 anni una moneta passerà da FDC a qMB solo alitandoci sopra... Per me dalle foto che vedo e' cosi il 2 lire sarebbe bb ma vedo segnetti e colpi vari e questo la penalizza a mb/bb Cita
Alan Inviato 9 Febbraio, 2014 #27 Inviato 9 Febbraio, 2014 Sono propenso a valutare BB tutte le monete, la differenza in + o - è a mio giudizio irrilevante, peraltro mi piacciono tutte, posseggo già quei pezzi in conservazione migliore, ma se li avessi trovati quando stavo cercandole, le avrei acquistate ad un onesto prezzo e non certo al disotto dell'euro (forse la 50 lire si ma il resto...) Cita
marcomonti9 Inviato 30 Marzo, 2014 #28 Inviato 30 Marzo, 2014 1 lira 1952 - MB per l'ossidazione sul retro 2 lire 1949 - BB 10 lire 1948 - MB per l'ossidazione 50 lire 1958 - BB Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..