PAPERONEdePAPERONI Inviato 3 Febbraio, 2014 #76 Inviato 3 Febbraio, 2014 @@nikita_ Ecco con questa scoperta (che potevi risparmiarti senza infierire) mi hai guastato la giornata... :( Vabbe' guardiamo il lato positivo... Non siamo proprio identici... Lui fa Paperon, mentre io al momento dell'iscrizione non volendo 2 consonanti vicine, ho aggiunto la "e" finale. Quindi faccio PAPERONE, e in piu' tutto in caratteri cubitali!!! :P Ciapa li' e porta a ca' Cita Awards
nikita_ Inviato 3 Febbraio, 2014 Supporter Autore #77 Inviato 3 Febbraio, 2014 @@nikita_ Ecco con questa scoperta (che potevi risparmiarti senza infierire) mi hai guastato la giornata... :( Vabbe' guardiamo il lato positivo... Non siamo proprio identici... Lui fa Paperon, mentre io al momento dell'iscrizione non volendo 2 consonanti vicine, ho aggiunto la "e" finale. Quindi faccio PAPERONE, e in piu' tutto in caratteri cubitali!!! :P Ciapa li' e porta a ca' ehhhh! quanto rumore per nulla! (Shakespeare) Io ho addirittura 3 gemellini! :lol: e questo è quello che si avvicina di più http://www.lamoneta.it/user/12756-nikita/ Cita Awards
nikita_ Inviato 3 Febbraio, 2014 Supporter Autore #78 Inviato 3 Febbraio, 2014 E questo è proprio l'ultimo riquadro da 384 avatar (ne abbiamo 1536 diversi) Ora tocca a @@Euripe che si è gentilmente proposto per incollare il tutto :) 1 Cita Awards
PAPERONEdePAPERONI Inviato 3 Febbraio, 2014 #79 Inviato 3 Febbraio, 2014 @@nikita_ L'uomo è un essere che fa rumore. Solo qualche rara volta sta zitto, ma allora è morto. ( Kurt Tucholsky) :D Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 3 Febbraio, 2014 #80 Inviato 3 Febbraio, 2014 E questo è proprio l'ultimo riquadro da 384 avatar (ne abbiamo 1536 diversi) Ora tocca a @@Euripe che si è gentilmente proposto per incollare il tutto :) Belloooooooooooooooo, siamo al completo...grazie Nikita. Bravissimo. Ciao Uff ...sono ancora scarica, oggi non so che mi succede con i MI Piace 1 Cita Awards
nikita_ Inviato 3 Febbraio, 2014 Supporter Autore #81 Inviato 3 Febbraio, 2014 @@nikita_ L'uomo è un essere che fa rumore. Solo qualche rara volta sta zitto, ma allora è morto. ( Kurt Tucholsky) :D questo Tucciolaski non lo conosco... doveva essere un rumorista di successo! :lol: 1 Cita Awards
PAPERONEdePAPERONI Inviato 3 Febbraio, 2014 #82 Inviato 3 Febbraio, 2014 Non chiedere a me chi sia non so neanche pronunciarlo! :D l'ho cercata in rete! Cita Awards
nikita_ Inviato 3 Febbraio, 2014 Supporter Autore #83 Inviato 3 Febbraio, 2014 (modificato) Belloooooooooooooooo, siamo al completo...grazie Nikita. Bravissimo. Ciao Uff ...sono ancora scarica, oggi non so che mi succede con i MI Piace Grazie mi sarei fermato al primo riquadro se non c'era un briciolo di interesse. ciao ______________________ Una Curiosità :) questo avatar ha il record di preferenze, ben 5 utenti che lo utilizzano. Monaco 2 Euro Grace Kelly Modificato 3 Febbraio, 2014 da nikita_ 1 Cita Awards
Troler Inviato 3 Febbraio, 2014 #84 Inviato 3 Febbraio, 2014 @@nikita_ Bellissimo lavoro :lol: Grande! Cita
Euripe Inviato 3 Febbraio, 2014 #85 Inviato 3 Febbraio, 2014 .....più tardi cercherò di aggiungere anche l'ultimo riquadro 1 Cita Awards
sebeto2013 Inviato 3 Febbraio, 2014 #86 Inviato 3 Febbraio, 2014 Perchè non farci una cartolina per sovvenzionare il forum? Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 3 Febbraio, 2014 #87 Inviato 3 Febbraio, 2014 Perchè non farci una cartolina per sovvenzionare il forum? Carina come idea, si potrebbe vendere nello Store, segnalo la discussione a @@Reficul, sempre che gli autori, Nikita e Euripe, siano d'accordo. Ciao Cita Awards
PAPERONEdePAPERONI Inviato 3 Febbraio, 2014 #88 Inviato 3 Febbraio, 2014 Anche a me piace come idea! Cita Awards
Euripe Inviato 3 Febbraio, 2014 #89 Inviato 3 Febbraio, 2014 Carina come idea, si potrebbe vendere nello Store, segnalo la discussione a @@Reficul, sempre che gli autori, Nikita e Euripe, siano d'accordo. Ciao Daccordissimo!! Cita Awards
nikita_ Inviato 3 Febbraio, 2014 Supporter Autore #92 Inviato 3 Febbraio, 2014 Perchè non farci una cartolina per sovvenzionare il forum? Verrebbe una bella serie formata da 4 cartoline diverse :) 1 Cita Awards
nikita_ Inviato 3 Febbraio, 2014 Supporter Autore #93 Inviato 3 Febbraio, 2014 (modificato) Carina come idea, si potrebbe vendere nello Store, segnalo la discussione a @@Reficul, sempre che gli autori, Nikita e Euripe, siano d'accordo. Ciao Si potrebbe chiedere, a chi può rieditare i post, di mettere il lavoro completo di @@Euripe (post 90) nel post iniziale e togliere i 2 esistenti ? Modificato 3 Febbraio, 2014 da nikita_ Cita Awards
Ianva Inviato 3 Febbraio, 2014 #94 Inviato 3 Febbraio, 2014 Verrebbe una bella serie formata da 4 cartoline diverse :) Idea carina!! Sarebbe bello anche una sola cartolina densissima, modello buco nero :) Cita
nikita_ Inviato 3 Febbraio, 2014 Supporter Autore #96 Inviato 3 Febbraio, 2014 versione orizzontale Cartolina grande formato con annullo speciale Lamoneta.it :) 1 Cita Awards
Euripe Inviato 3 Febbraio, 2014 #97 Inviato 3 Febbraio, 2014 Versione Orizzontale con maggior definizione Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 3 Febbraio, 2014 #98 Inviato 3 Febbraio, 2014 Si potrebbe chiedere, a chi può rieditare i post, di mettere il lavoro completo di @@Euripe (post 90) nel post iniziale e togliere i 2 esistenti ? Ci penso io a chiedere aiuto ad un Moderatore. Siete bravissimi. Grazie a tutti e due. Quando lo avrò stampato vi mostrerò il prodotto finale. Lo stamperò in orizzontale mi piace molto di più...ciao e grazie ancora. Giò 1 Cita Awards
Euripe Inviato 3 Febbraio, 2014 #99 Inviato 3 Febbraio, 2014 Cliccate sulla foto e apparirà ingrandita. Cita Awards
nikita_ Inviato 3 Febbraio, 2014 Supporter Autore #100 Inviato 3 Febbraio, 2014 Ci penso io a chiedere aiuto ad un Moderatore. Siete bravissimi. Grazie a tutti e due. Quando lo avrò stampato vi mostrerò il prodotto finale. Lo stamperò in orizzontale mi piace molto di più...ciao e grazie ancora. Giò Perfetto! grazie ciao :) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..