nikita_ Inviato 3 Febbraio, 2014 Supporter Autore #101 Inviato 3 Febbraio, 2014 (modificato) Cliccate sulla foto e apparirà ingrandita. ragazzi... ora che è più in chiaro qualche difettuccio qui e là c'e'... gli errori si notano bene.. mi sono venuti gli occhi così per farli... ________però, grazie soprattutto ad @@Euripe _____________ ________ :lol: ___________ Modificato 3 Febbraio, 2014 da nikita_ Cita Awards
PAPERONEdePAPERONI Inviato 3 Febbraio, 2014 #102 Inviato 3 Febbraio, 2014 Mettila come sfondo del cellulare! :D chissa' se li vedi meglio! Grandissimo lavoro! Cita Awards
Euripe Inviato 3 Febbraio, 2014 #103 Inviato 3 Febbraio, 2014 ragazzi... ora che è più in chiaro qualche difettuccio qui e là c'e'... gli errori si notano bene.. mi sono venuti gli occhi così per farli... ________però, grazie soprattutto ad @@Euripe _____________ ________ :lol: ___________ Hai fatto un grandissimo lavoro, Complimenti il merito è tutto tuo io no ho fatto nulla in confronto. Cita Awards
nikita_ Inviato 3 Febbraio, 2014 Supporter Autore #104 Inviato 3 Febbraio, 2014 (modificato) Hai fatto un grandissimo lavoro, Complimenti il merito è tutto tuo io no ho fatto nulla in confronto. Il mio è stato solo un lavoro di tanti copia ed incolla, quell'assemblaggio finale non l'avrei saputo fare, il tuo apporto è stato molto prezioso :) Comunque, come "progetto di cartolina" , e andata a finire anche qui: http://www.lamoneta.it/topic/117202-banconote-e-monete-su-cartolina-postale/page-2#entry1348822 Modificato 3 Febbraio, 2014 da nikita_ Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 3 Febbraio, 2014 #105 Inviato 3 Febbraio, 2014 Allego i file col caricamento diretto del Forum, in modo che non vadano persi tra qualche mese. Grazie ancora ai due autori. Giò Cita Awards
nikita_ Inviato 3 Febbraio, 2014 Supporter Autore #107 Inviato 3 Febbraio, 2014 (modificato) By Nikita Project Bellissima! una cosa che non avrei saputo fare! Inserisco questa allora nella sezione dedicata alle cartoline :) Modificato 3 Febbraio, 2014 da nikita_ Cita Awards
ray-ban Inviato 3 Febbraio, 2014 #108 Inviato 3 Febbraio, 2014 Ho visto il mio avatar :D Credo sia l'unico, dato che me lo sono creato... Cita
nikita_ Inviato 4 Febbraio, 2014 Supporter Autore #109 Inviato 4 Febbraio, 2014 Si potrebbe chiedere, a chi può rieditare i post, di mettere il lavoro completo di @Euripe (post 90) nel post iniziale e togliere i 2 esistenti ? Ci penso io a chiedere aiuto ad un Moderatore. Il post iniziale ha già 3 giorni (mi sembra che si può modificare entro 24 ore) e forse ci sono delle difficoltà per rieditarlo, va bene anche se resta così :) ___________________________________ Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 4 Febbraio, 2014 #110 Inviato 4 Febbraio, 2014 Si potrebbe chiedere, a chi può rieditare i post, di mettere il lavoro completo di @Euripe (post 90) nel post iniziale e togliere i 2 esistenti ? Il post iniziale ha già 3 giorni (mi sembra che si può modificare entro 24 ore) e forse ci sono delle difficoltà per rieditarlo, va bene anche se resta così :) ___________________________________ I Moderatori possono modificare sempre, anche dopo anni. Comunque se va bene così non richiedo di nuovo la modifica, l'avevo già chiesta ieri sera, forse hanno avuto da fare. Ciao Cita Awards
nikita_ Inviato 4 Febbraio, 2014 Supporter Autore #111 Inviato 4 Febbraio, 2014 Ma si dai, non era proprio così importante, grazie per l'interessamento ciao Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 4 Febbraio, 2014 #112 Inviato 4 Febbraio, 2014 Ma si dai, non era proprio così importante, grazie per l'interessamento ciao Ok...ciao Cita Awards
nikita_ Inviato 5 Febbraio, 2014 Supporter Autore #113 Inviato 5 Febbraio, 2014 Direi di fare anche questa che propongo di seguito, ci sono iscritti che per propria scelta non hanno un avatar, a parte i nuovi e quelli che non scrivono da anni, con l'omino in bianco e nero ci sono persone che hanno inviato migliaia di messaggi, hanno vari riconoscimenti nonchè 100, 200, 300 sino ad arrivare a quasi 700 mi piace, mi sembra giusto quindi dedicare a loro questa cartolina :) 1 Cita Awards
uPESCARA Inviato 5 Febbraio, 2014 #114 Inviato 5 Febbraio, 2014 @@nikita_ riconosco tutti Direi di fare anche questa che propongo di seguito, ci sono iscritti che per propria scelta non hanno un avatar, a parte i nuovi e quelli che non scrivono da anni, con l'omino in bianco e nero ci sono persone che hanno inviato migliaia di messaggi, hanno vari riconoscimenti nonchè 100, 200, 300 sino ad arrivare a quasi 700 mi piace, mi sembra giusto quindi dedicare a loro questa cartolina :) Riconosco tutti :D 1 Cita
Ianva Inviato 5 Febbraio, 2014 #115 Inviato 5 Febbraio, 2014 Sono un po' di giorni che mi arriva di continuo una notifica sul telefono di un post di nikita vecchio di questa discussione, è normale @@Reficul ? (Scusa il rompimento :) ) Cita
nikita_ Inviato 5 Febbraio, 2014 Supporter Autore #116 Inviato 5 Febbraio, 2014 Sono un po' di giorni che mi arriva di continuo una notifica sul telefono di un post di nikita vecchio di questa discussione, è normale @@Reficul ? (Scusa il rompimento :) ) Guarda che non sono io che ti chiamo... ______________ :lol: Cita Awards
Ianva Inviato 5 Febbraio, 2014 #117 Inviato 5 Febbraio, 2014 Eh si immaginavo, anche perché nella notifica compare "3 giorni fa" ;) Carina la faccina!! Cita
ADMIN Reficul Inviato 5 Febbraio, 2014 Staff ADMIN #118 Inviato 5 Febbraio, 2014 Non credo sia normale. Faccio un controllo. Cita Awards
Ianva Inviato 5 Febbraio, 2014 #119 Inviato 5 Febbraio, 2014 Non credo sia normale. Faccio un controllo. Ti ringrazio :) Cita
euro collezionista Inviato 9 Febbraio, 2014 #120 Inviato 9 Febbraio, 2014 (modificato) Ci sono anch'io (fila 8 e contando da destra posto 7) :dirol: bel quadretto, complimenti. Modificato 9 Febbraio, 2014 da euro collezionista Cita Awards
nikita_ Inviato 9 Febbraio, 2014 Supporter Autore #121 Inviato 9 Febbraio, 2014 Ci sono anch'io (fila 8 e contando da destra posto 7) :dirol: bel quadretto, complimenti. ____________ :good: Stuart Little non poteva mancare :) Cita Awards
nikita_ Inviato 5 Giugno, 2016 Supporter Autore #122 Inviato 5 Giugno, 2016 Sappiamo che chi ha deciso di non avere un avatar è rappresentato da questo omino.Ma non ha mai capito come mai esistono anche questi due:____Gironzolando a caso nell'elenco utenti ne ho visti una diecina, ma penso che ce ne saranno molti di più. Sono persone che hanno deciso di non avere un avatar, non dovrebbero avere l'omino base? come mai è diverso? c'e' qualche ragione?______________ Cita Awards
providentiaoptimiprincipis Inviato 7 Giugno, 2016 #123 Inviato 7 Giugno, 2016 Sappiamo che chi ha deciso di non avere un avatar è rappresentato da questo omino. ava0.jpg Ma non ha mai capito come mai esistono anche questi due: ava1.jpg____ ava2.jpg Gironzolando a caso nell'elenco utenti ne ho visti una diecina, ma penso che ce ne saranno molti di più. Sono persone che hanno deciso di non avere un avatar, non dovrebbero avere l'omino base? come mai è diverso? c'e' qualche ragione? ______________ Perché credo abbiano specificato il loro genere: maschile o femminile. In caso contrario sono neutri :D Cita
nikita_ Inviato 8 Giugno, 2016 Supporter Autore #124 Inviato 8 Giugno, 2016 Perché credo abbiano specificato il loro genere: maschile o femminile. In caso contrario sono neutri :D Ne ho controllato alcuni, non hanno operato nessuna scelta Il mistero dei misteri.... :ph34r: :lol: Cita Awards
cippal Inviato 8 Giugno, 2016 #125 Inviato 8 Giugno, 2016 Bella iniziativa. Complimenti. Forse io non ci sono... Non riesco a trovare il mio avatar. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..