Sator Inviato 8 Giugno, 2016 #126 Inviato 8 Giugno, 2016 Sappiamo che chi ha deciso di non avere un avatar è rappresentato da questo omino. ava0.jpg Ma non ha mai capito come mai esistono anche questi due: ava1.jpg____ava2.jpg Gironzolando a caso nell'elenco utenti ne ho visti una diecina, ma penso che ce ne saranno molti di più. Sono persone che hanno deciso di non avere un avatar, non dovrebbero avere l'omino base? come mai è diverso? c'e' qualche ragione? ______________ Sono quelle domande esistenziali che ovviamente anch'io mi son posto :lol: .... io ho sempre pensato che fossero gli utenti ad aver impostato quella foto come avatar.... insomma, anonimato nell'anonimato :8): Cita
nikita_ Inviato 8 Giugno, 2016 Supporter Autore #127 Inviato 8 Giugno, 2016 Bella iniziativa. Complimenti. Forse io non ci sono... Non riesco a trovare il mio avatar. Grazie, il lavoretto risale a due anni e mezzo fa, se non hai cambiato avatar mi sarà sfuggito, in verità me ne sono sfuggiti a centinaia... Cita Awards
nikita_ Inviato 8 Giugno, 2016 Supporter Autore #128 Inviato 8 Giugno, 2016 (modificato) .... insomma, anonimato nell'anonimato :8): Già... no perché con l'omino normale sarebbero stati facilmente riconoscibili :lol: Poi ci sono un bel po' di questi Sono in tanti, ma penso in qualche errore nel caricamento avatar. Modificato 8 Giugno, 2016 da nikita_ Cita Awards
417sonia Inviato 9 Giugno, 2016 Supporter #129 Inviato 9 Giugno, 2016 Buona giornata Complimenti agli autori .... per qualche motivo questa discussione mi era ai tempi sfuggita. :pardon: Bello rivedere anche avatar piacevoli, di utenti che non frequentano più o che nel frattempo l'hanno cambiato. saluti luciano Cita
nikita_ Inviato 9 Agosto, 2016 Supporter Autore #130 Inviato 9 Agosto, 2016 Ora che siamo stati tutti "rotondizzati" dovrò cambiare raccoglitore Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..