gabriel1981 Inviato 1 Febbraio, 2014 #1 Inviato 1 Febbraio, 2014 salve,tra le mie vecchie cose ho trovato questa moneta che forse non lo è,quindi vi chiedo una mano per indentificarla. è molto sottile sul rovescio non si vede più niente ha circa 2 grammi ed 21mm. grazie a tutti. Cita
profausto Inviato 1 Febbraio, 2014 #2 Inviato 1 Febbraio, 2014 (modificato) ciao @@gabriel1981 La tua moneta è quello che resta di: 1 soldo o 12 denari di Pietro Leopoldo di Lorena 1783 Granducato di Toscana http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-PL/7 Modificato 1 Febbraio, 2014 da profausto Cita
paolo1978 Inviato 2 Febbraio, 2014 #4 Inviato 2 Febbraio, 2014 (modificato) se la fai "riparare" un pochino, potresti anche inserirla visto che manca la foto di quell'anno sul catalogo ma fai foto decenti :blum: PS: se vuoi te lo dico in romeno... Daca o "repari" un pic, ai putea sa incarci poza pe "numismatica italiana" fiind ca lipseste poza cu anul respectiv dar cu recomandare...poze facute bine...fara degetele tale. :rofl: ciaooo Modificato 2 Febbraio, 2014 da paolo1978 Cita
gabriel1981 Inviato 3 Febbraio, 2014 Autore #5 Inviato 3 Febbraio, 2014 :good:grazie(multumesc mult imi face placere sa gasesc romani pe aici), aspettavo una risposta del genere, :unknw:solo che ancora non so come ripararla ,un i'dea che lo ho ma non voglio rischiare troppo, sono nuovo nella follia matta del collezionismo :rofl: come sempre mi manca il tempo di leggere di più sul forum,un saluto a tutti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..