scopolo Inviato 1 Febbraio, 2014 #1 Inviato 1 Febbraio, 2014 salve vorrei identificare ed eventualmente ricevere una valutazione della moneta in allegato in oro Cita
scopolo Inviato 1 Febbraio, 2014 Autore #2 Inviato 1 Febbraio, 2014 Il peso della stessa e 10 gr Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita
417sonia Inviato 1 Febbraio, 2014 Supporter #3 Inviato 1 Febbraio, 2014 Buon pomeriggio Non si tratta di una moneta, ma di un gettone: può essere ascritto alla serie dei "marenghi del Sole" se n'è parlato anche qui: http://www.lamoneta.it/topic/110675-i-marenghi-del-sole-1971/?hl=stresa#entry1253427 saluti luciano Cita
scopolo Inviato 1 Febbraio, 2014 Autore #4 Inviato 1 Febbraio, 2014 Ok grazie quindi una loro quotazione equivale praticamente al valore dell oro??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita
417sonia Inviato 1 Febbraio, 2014 Supporter #5 Inviato 1 Febbraio, 2014 Ok grazie quindi una loro quotazione equivale praticamente al valore dell oro??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Proprio così, salvo che ci sia un collezionista particolarmente interessato che ci aggiunge qualche euro ... ma non c'è da aspettarsi più di tanto. saluti luciano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..