RENIER Inviato 2 Febbraio, 2014 #1 Inviato 2 Febbraio, 2014 Stò cercando delle immagini del quattrino x Rovigo della zecca di Venezia Paolucci volume II n. 749 per studio personale Se qualcuno riesce a darmi una mano dove trovarle o postarle ringrazio infinitamente Renier Cita
profausto Inviato 2 Febbraio, 2014 #2 Inviato 2 Febbraio, 2014 se ti basta il disegno ..... ecco Cita
RENIER Inviato 2 Febbraio, 2014 Autore #3 Inviato 2 Febbraio, 2014 Cerco foto della moneta reali, ma grazie ugualmente per la ricerca e anche questo disegno che non conoscevo mi interessa Scusami per caso è tratto dalle tavole del Papadopoli Grazie ancora Cita
profausto Inviato 2 Febbraio, 2014 #4 Inviato 2 Febbraio, 2014 Cerco foto della moneta reali, ma grazie ugualmente per la ricerca e anche questo disegno che non conoscevo mi interessa Scusami per caso è tratto dalle tavole del Papadopoli Grazie ancora no, tratto da "le monete di venezia" di A.Zub e L.Luciani P.S questa è la sezione "Identificazioni monete" non c'entra nulla con la tua richiesta...... Cita
RENIER Inviato 2 Febbraio, 2014 Autore #5 Inviato 2 Febbraio, 2014 Non sapevo dove postarla scusa la tolgo se riesco a cpire come Cita
profausto Inviato 2 Febbraio, 2014 #6 Inviato 2 Febbraio, 2014 Non sapevo dove postarla scusa la tolgo se riesco a cpire come provvedo io ad inserirla nella sez Piazzetta del numismatico 1 Cita
Arka Inviato 2 Febbraio, 2014 #7 Inviato 2 Febbraio, 2014 A pag. 1 sul catologo Zub-Luciani è scritto che le immagini sono tratte dalle tavole del Kunz, che furono utilizzate anche da Papadopoli. Arka Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..