Roberto87 Inviato 4 Febbraio, 2014 #1 Inviato 4 Febbraio, 2014 Salve, come da titolo, vorrei sapere il valore di un miniassegno fresco di stampa della banca del salento, del valore di 50 Lire. Premetto che ho fatto varie ricerche e che tutte si concludevano con un: "i miniassegni non valgono niente". Però ho anche visto, su vari siti di annunci ed aste, che questi della banca del salento venivano venduti per diverse centinaia di euro. Vorrei un vostro parere a riguardo. Grazie. Cita
Saturno Inviato 4 Febbraio, 2014 #2 Inviato 4 Febbraio, 2014 Salve, come da titolo, vorrei sapere il valore di un miniassegno fresco di stampa della banca del salento, del valore di 50 Lire. Premetto che ho fatto varie ricerche e che tutte si concludevano con un: "i miniassegni non valgono niente". Però ho anche visto, su vari siti di annunci ed aste, che questi della banca del salento venivano venduti per diverse centinaia di euro. Vorrei un vostro parere a riguardo. Grazie. Hai visto qui ? http://www.gaucho53.com/Pagine_web/Miniassegni_Banche/salento.html Cita
Lay11 Inviato 22 Marzo, 2015 #3 Inviato 22 Marzo, 2015 ne ho uno anche io...abbastanza deprimente la quotazione, direi. e il mio non è neanche fior di stampa! ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..