Vai al contenuto
IGNORED

Nuova serie Belgio 2014


Risposte migliori

Penso intenda tipo quelli del bister olandese.I quali da una parte erano coperti e dall'altra no.Il vaticano anche se non li ha sigillati li ha tutti coperti.

Dalle foto non mi sembra ci siano cambiamenti rispetto al solito, comunque la aspetto a giorni quindi vedremo...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

4 Febbraio

Grazie mille,anche io il 4 febbraio ma ancora niente.Ti avevano dato un codice oppure semplicemente l'hai ricevuto e basta?era in raccomandata?scusa per le domande ma sto cercando di raccapezzarmici un pochino😅
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille,anche io il 4 febbraio ma ancora niente.Ti avevano dato un codice oppure semplicemente l'hai ricevuto e basta?era in raccomandata?scusa per le domande ma sto cercando di raccapezzarmici un pochino

Ho inviato un email a [email protected] , ho richiesto che mi fosse dato il numero della raccomandata del mio ordine dopo 4 giorni mi ha risposto e me lo ha dato. Nella email di richiesta devi fornire il numero del tuo ordine e il numero codice cliente

Modificato da dario77
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho da poco visto la divisionale belga im fiera a monaco .

non l' ho presa perché la confezione non é di mio gradimento.

le monete infatti non sono sigillate nella confezione ma incastonate nella plastica e la parte

superiore é libera e non coperta.

...

L'ho vista dal vivo e ho notato la stessa cosa. Davvero ci penserò prima di acquistare un oggetto così "poco sicuro" :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho inviato un email a [email protected] , ho richiesto che mi fosse dato il numero della raccomandata del mio ordine dopo 4 giorni mi ha risposto e me lo ha dato. Nella email di richiesta devi fornire il numero del tuo ordine e il numero codice cliente

Ok grazie mille,gentilissimo.Suppongo che queste info siano nella mail che mi arrivo' al momento dell'acquisto.Grazie ancora!😉
Link al commento
Condividi su altri siti


Se hai presente é come la coin card del 10 centesimi

olandese, quello colorato...

che ha la moneta infilata nella sede plastica ,

e la moneta non é protetta

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Divisionale FDC dedicata alla ” Pesca del granchio in Ostduinkerke – UNESCO” 2014.

Tema: “Pesca del granchio in Ostduinkerke”
Qualità: FDC (BU)
Contenuto: 8 monete (1 centesimo – 2 euro) e una medaglia colorata del tema
Zecca: Zecca Reale del Belgio (Royal Mint)
Emissione: 2.000 pezzi
Prezzo: 22 euro
Data di Emissione: maggio 2014

http://collezionieuro.altervista.org/blog/belgio-divisionale-fdc-dedicata-pesca-granchio-in-ostduinkerke-unesco-2014/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

post-31957-0-27541100-1397749276_thumb.g

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

@@kevin22 Per come la penso io è molto elevata, assolutamente superiore alla media del 2014.
Solo il Vaticano ne ha fatte di più, 88.000, mentre una media matematica di tutte le serie di quest'anno corrisponde a circa 27.000 serie per Stato, considerando separatamente le 5 zecche tedesche.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@@kevin22 Per come la penso io è molto elevata, assolutamente superiore alla media del 2014.

Solo il Vaticano ne ha fatte di più, 88.000, mentre una media matematica di tutte le serie di quest'anno corrisponde a circa 27.000 serie per Stato, considerando separatamente le 5 zecche tedesche.

il prezzo più elevato (rispetto alle altre divisionali con stessa tiratura) è giustificato dal fatto che questa nuova divisionale è più richiesta?

Link al commento
Condividi su altri siti


@@kevin22 Anche essendo la prima serie di Filippo è possibile trovarla già adesso sotto il prezzo di emissione, cercando bene.
Non mi sembra che sia più elevato delle altre serie di pari tiratura, anzi.

La prossima volta chiedi in "Osservatorio prezzi di mercato" ;)

Modificato da vaio4ever
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 5 settimane dopo...

Ah il 50 cent è stato emesso per la circolazione ? Non se ne sa molto, all'inizio si diceva fossero soltanto i tagli da 10 a 1 cent in circolazione, ma a questo punto nulla è sicuro nè ufficiale nè confermato, a parte quei tagli che ovviamente verranno rinvenuti in circolazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Come mi ha detto proprio qualche giorno fa lepro, il 5 e il 50 cent sono stati emessi. Gli altri tagli che dovrebbero circolare quest'anno sono 1 e 2 cent.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.