Blackrunner86 Inviato 4 Febbraio, 2014 #1 Inviato 4 Febbraio, 2014 Ecco un'altra monetina da classificare.... Rame Cita Awards
MIGLIOR RISPOSTA mariov60 Inviato 4 Febbraio, 2014 MIGLIOR RISPOSTA #2 Inviato 4 Febbraio, 2014 (modificato) Questa dev'essere una tua amnesia perchè è la stessa che hai già concesso in uso ai al catalogo on-line di Mantova nel 2012 (anche se meglio pulita), ovvero un quarto di Casale per Guglielmo Gonzaga, 2°periodo, del 1584. la trovi al link http://catalogo-mantova.lamoneta.it/moneta/MN-GUB/3 ciao Mario Modificato 4 Febbraio, 2014 da mariov60 1 Cita
Blackrunner86 Inviato 4 Febbraio, 2014 Autore #3 Inviato 4 Febbraio, 2014 Ecchecavolo.... ho fatto un po di casini..... In alcune monete avevo dimenticato di trascrivere la classificazione perchè non avevo l'album sottomano. Il tempo ha fatto il resto e mi sembrava proprio di non averle classificate. Meno male che c'è gente con la memoria migliore della mia. La moneta non è pulita meglio, è soltanto fotografata meglio. Se si può la sostituisco al catalogo. Cita Awards
Blackrunner86 Inviato 4 Febbraio, 2014 Autore #4 Inviato 4 Febbraio, 2014 Non riesco ad entrare con i codici di accesso soliti...bisogna registrarsi a parte? Cita Awards
mariov60 Inviato 4 Febbraio, 2014 #5 Inviato 4 Febbraio, 2014 Non riesco ad entrare con i codici di accesso soliti...bisogna registrarsi a parte? per il catalogo di Mantova occorre fare una registrazione a parte... ; -) @@Paolino67 vuol sapere che entra e chi esce... :rofl: Cita
Blackrunner86 Inviato 4 Febbraio, 2014 Autore #6 Inviato 4 Febbraio, 2014 ecco allora ho qualche barlume di memoria....... la foto deve averla caricata qualcuno di voi...... Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..