Vai al contenuto
IGNORED

Dove cercare eventi e fiere numismatiche?


Risposte migliori

Salve a tutti,

visto la completezza del forum, però , forse non ho cercato a fondo, però non ho trovato nessuna discussione o topic, che fa riferimento ad un sito specifico per Eventi, Dimostrazioni, Incontri, Fiere e Mercatini numismatici in Italia, durante tutto l'anno; quindi mi piacerebbe sapere, se in Puglia o regioni limitrofe, ne posso trovare.

Grazie

Frank

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Temo non esista un sito dedicato unicamente ai mercatini numismatici... Puoi cercare siti dedicati ai comuni mercatini, magari.. Sul Forum e sul Giornale della Numismatica sono comunque segnalati i convegni

Per quanto riguarda la Puglia, purtroppo non posso aiutarti

Modificato da Afranio_Burro
Link al commento
Condividi su altri siti


Premesso che non esiste un mercatino prettamente numismatico ma nei mercatini dell'antiquariato puoi trovare anche il numismatico, di solito non particolarmente fornito, l'altro canale è quello dei convegni numismatici o numismatico-filatelici. In Puglia non conosco, vista anche la distanza, i convegni numismatici che vengono svolti. Non sono stato di grande aiuto, lo so...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

Vai sul motore di ricerca Google e digita "convegni numismatici" trovi decine di siti da consultare.

Questo piu' che altro per i convegni commerciali e le fiere. Per i mercatini visita quelli dedicati all'antiquariato ma occhio in questo caso girano tantissime patacche.

Buona collezione

Rino

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.