Vai al contenuto
IGNORED

100 Lire 1973 San Marino


Giankyv

Risposte migliori

In un momento nostalgico mi sono messo a risfogliare il vecchio raccoglitore delle Lire e il mio grande amore per le 100 Lire non passerà mai ;).....ho scelto di fotografarne una al volo di San Marino con il bordo davvero particolare, l'ho fatto così solo per condividere e per ricordare insieme quanto erano belle le nostre vecchie monete :).

post-31301-0-46757800-1391776895_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


si,erano veramente belle,sia San Marino

che Vaticano e sicuramente non apprezzate

dal mercato quanto meriterebbero,

i primi anni di San Marino soprattutto.

Link al commento
Condividi su altri siti


E si signori anche io sono molto dispiaciuto del fatto che non sono molto apprezzate,e gli argenti cosa ne dite?

Io ogni volta che guardo le emissioni del vaticano le 10000 lire tutte insieme nel cofanetto blu,(non vi dico la fatica per trovarlo) in fondo specchio 12 monete tutte insieme

rimango imbambolato come un bimbo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.