Vai al contenuto
IGNORED

Valore NAPOLI FERDINANDO IV 1gr da 12C. 1792


Risposte migliori

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una valutazione visiva di una delle monete della mia collezione privata.

Trattasi di un NAPOLI FERDINANDO IV - 1 grano da 12 cavalli 1792

So che il valore oggettivo di questa moneta in particolare è strettamente legato alle condizioni di conservazione, pertanto allego due foto della stessa per una valutazione visiva.

Vi ringrazio in anticipo per la cortese considerazione.

Giuseppe Di Stadio

post-40097-0-11888400-1391944064_thumb.j

post-40097-0-62018900-1391944068_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me siamo sull'MB/QBB, come valore penso siamo sulle 10-15,00 € al massimo.

Ciao, Giò

Ciao Giovanna,

grazie mille per la tua risposta e per il parere in merito. Molto gentile, terrò certamente in considerazione il tuo parere.

Un saluto

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Giovanna,

grazie mille per la tua risposta e per il parere in merito. Molto gentile, terrò certamente in considerazione il tuo parere.

Un saluto

Giuseppe

:good: Un saluto anche a te. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

L'utente è appena arrivato sul Forum, imparerà ad usarlo presto. Un po' di pazienza, ho già segnalato la doppia discussione, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Signori andiamoci piano, :-)

Un caro amico mi ha fatto dono della moneta a titolo gratuito, spedendomela dalla Sicilia.

Mi ha comunicato la cosa mandandomi una mail con la foto che ho pubblicato in questa discussione.

Mia colpa di non aver verificato la foto su internet, ma non credo di meritare la ghigliottina per questa negligenza. La mia richiesta era solamente per avere una valutazione e regolarmi da me come comportarmi con la persona che me ne ha fatto dono di questa moneta che mi arriverà a giorni!

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


ovviamente avendo scritto che era della tua collezione privata e vedendo la foto postata ho solo voluto far presente che la foto è di una moneta in vendita su ebay.E comunque non è colpa tua visto che hai spiegato che la foto ti è stata inviata per mail ...non è successo nulla di grave

Nessuno ti ha messo al patibolo tranquillo, quando ti arriverà la moneta posta la foto senza nessun problema

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.