cancun175 Inviato 11 Febbraio, 2014 #26 Inviato 11 Febbraio, 2014 (modificato) non : "secondo noi"....è un falso... Non volevo offenderti :lol: e non ero polemico. Al più stupito: io ci sarei cascato. Comunque, per mia tranquillità, una considerazione: è un moneta carissima (1800 dollari più diritti su Triton 2002), quindi se anche avessi vinto al superenalotto, avrei attuato tutte le precauzioni del caso (compresa la consultazione di questo forum) Modificato 11 Febbraio, 2014 da cancun175 Cita
mazzarello silvio Inviato 11 Febbraio, 2014 Supporter #27 Inviato 11 Febbraio, 2014 Ciao su acsearc si parte da 5000$ Silvio Cita
numizmo Inviato 11 Febbraio, 2014 #28 Inviato 11 Febbraio, 2014 Non volevo offenderti :lol: e non ero polemico. Al più stupito: io ci sarei cascato. Comunque, per mia tranquillità, una considerazione: è un moneta carissima (1800 dollari più diritti su Triton 2002), quindi se anche avessi vinto al superenalotto, avrei attuato tutte le precauzioni del caso (compresa la consultazione di questo forum)Non mi sono offeso..era solo per chiarire che non era un'opinione..sono le nuove patine spagnole...c'è un sito che si occupa delle riproduzioni , soprattutto fate da remoneda, in cui si trovano u bel po' di questi follis e tanti altri più comuni..molto più comuni, con patine simili e molto convincenti...c'era il link su una discussione qui sul forum, ma non mi ricordo dove. Cita
cancun175 Inviato 11 Febbraio, 2014 #29 Inviato 11 Febbraio, 2014 C'è un RIC 75 ex Aiello collection venduto sul FAC Purtroppo, dopo la vendita, si perde l'entità economica: http://www.forumancientcoins.com/catalog/roman-and-greek-coins.asp?vpar=456 Cita
Massenzio Inviato 11 Febbraio, 2014 #30 Inviato 11 Febbraio, 2014 Non mi sono offeso..era solo per chiarire che non era un'opinione..sono le nuove patine spagnole...c'è un sito che si occupa delle riproduzioni , soprattutto fate da remoneda, in cui si trovano u bel po' di questi follis e tanti altri più comuni..molto più comuni, con patine simili e molto convincenti...c'era il link su una discussione qui sul forum, ma non mi ricordo dove. penso ti riferissi a questo. http://www.imperio-numismatico.com/t34113-muestrario-de-replicas-de-remoneda Cita
eliodoro Inviato 2 Marzo, 2014 #32 Inviato 2 Marzo, 2014 Salve a tutti, riprendo questa discussione, per postare un follis di Alessandro di Cartagine in vendita Cosa ne pensate? Saluti Eliodoro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..