Vai al contenuto
IGNORED

banconota zarista 6


karnescim

Risposte migliori

Buongiorno, posto queste immagini di una banconota di un amico che ne richiede identificazione e valutazione economica e di rarità confidando nella vostra gentilezza e capacità, chiedo innanzi tutto perdono per le foto mal fatte o mal centrate ma sono le prima banconote che fotografo e non sò se ho ripreso tutti i particolari significativi

grazie

post-1117-0-58507500-1392067756_thumb.jp

post-1117-0-03685800-1392067802_thumb.jp

post-1117-0-54365500-1392067822_thumb.jp

post-1117-0-58135500-1392067839_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Anche questa è piuttosto comune (5 dollari in FDS nel catalogo kr.Sp) , sono di grande formato e sono molto belle, storicamente importanti, ma ne sono arrivate sino a noi in grande quantità ed in perfette condizioni.

1919 - 10.000 Rubli South Russia (Comando delle forze armate)

http://www.banknote.ws/COLLECTION/countries/EUR/RUS/RUSS0425.htm

Modificato da nikita_
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

chiedo innanzi tutto perdono per le foto mal fatte o mal centrate ma sono le prima banconote che fotografo e non sò se ho ripreso tutti i particolari significativi

Per le banconote sarebbe meglio usare lo scanner ;) comunque le foto sono più che sufficienti per un'identificazione.

Identificazione che ti ha già fornito nikita, con cui concordo in toto, sia per questa banconota che per le altre. Esteticamente gradevoli, di grande interesse storico, ma comuni e di scarso valore economico.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie anche a te Petronius, purtroppo il mio scanner non ne vuole sapere di fare il suo dovere, a ma verrà il tempo anche per lui di pagare il fio....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.