Vai al contenuto
IGNORED

conservazione 500 lire caravelle 1961


Scudo86

Risposte migliori

ho trovato questa 500 lire a 5 euro e subito l'ho presa. secondo voi in che conservazione è? a me sembra buona. almeno spl.

non ha colpi ne graffi. ha un buon lustro e un inizio di patina

immagini allo scanner

2a4s2v9.jpg

6ymfba.jpg

altre foto

uc1ew.jpg

jpvlhw.jpg

28auhza.jpg

fy1gl5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


per me è superiore allo SPL, dalle immagini, soprattutto le seconde, si vede il lustro, senza colpi e graffi.

Non è una moneta di valore (anche in FDC) ma direi che sono 5 euro che si potevano spendere.

Un motivo in più se non ce l' avevi ancora in collezione.

Modificato da cembruno5500
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buonasera scudo, non riuscendo a distinguere alcuni segni se sono dell'oblo o della moneta io opterei per un qFDC.
Aspettiamo e vediamo se i miei super occhiali hanno visto giusto :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera scudo, non riuscendo a distinguere alcuni segni se sono dell'oblo o della moneta io opterei per un qFDC.

Aspettiamo e vediamo se i miei super occhiali hanno visto giusto :good:

i segni visibili allo scanner sono dell'oblò. la moneta non ha nessun graffio. se mi dici a che segni ti riferisci posso comunque controllare meglio.

per me è superiore allo SPL, dalle immagini, soprattutto le seconde, si vede il lustro, senza colpi e graffi.

Non è una moneta di valore (anche in FDC) ma direi che sono 5 euro che si potevano spendere.

Un motivo in più se non ce l' avevi ancora in collezione.

Si so che vale poco ma avevo un bb+/qSpl e poiché sto sostituendo i pezzi comuni più brutti che ho per prendere pezzi a conservazione migliore ho deciso di prenderla. Per 5 euro è una spesa che si può fare. La moneta è bella a vedersi e poi posso comunque vendermi quella BB più o meno allo stesso prezzo....

Link al commento
Condividi su altri siti


Senza dubbio anche per me è in alta conservazione! Trovarne di monete cosi a 5 euro! Ottimo acquisto! Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.