Vai al contenuto
IGNORED

che fine ha fatto rick2 ?


dux-sab

Risposte migliori

C`è poco da aggiungere a quanto già detto : caratterialmente Riki2 non so... ma sicuramente è un " grande "

in quanto conoscitore di tante tipologie monetali . personalmente sento la mancanza, nelle identificazioni.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Lasciando da parte per un attimo rick2, vorrei ricordare a chi dice che nel forum non vi sia libertà di pensiero, che dire ciò che si pensa a volte configura un illecito di cui gli amministratori, se non intervengono, sono considerati corresponsabili.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


La mia speranza è che in futuro si parli di più solo di monete

e molto meno di altri argomenti che seppur collegati

alla numismatica, possono portare fuori strada ed un innalzamento

di toni delle discussioni.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


C`è poco da aggiungere a quanto già detto : caratterialmente Riki2 non so... ma sicuramente è un " grande "

in quanto conoscitore di tante tipologie monetali . personalmente sento la mancanza, nelle identificazioni.

hai forse da recriminare su identificzioni non effettuate o non evase??? o non evase in tempi rapidi??? ... parliamone!

Modificato da profausto
  • Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti


hai forse da recriminare su identificzioni non effettuate o non evase??? o non evase in tempi rapidi??? ... parliamone!

Secondo me @@wolf non si riferiva a te, parlava solo di rick2 e del fatto che anche lui è uno in gamba a identificare. Il tuo indice di gradimento è altissimo e dimostra con i fatti la tua ineccepibile bravura nelle identificazioni.

Secondo il mio modesto parere sei imbattibile e molto professionale, difficile competere con te. :hi: :good:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me @@wolf non si riferiva a te, parlava solo di rick2 e del fatto che anche lui è uno in gamba a identificare. Il tuo indice di gradimento è altissimo e dimostra con i fatti la tua ineccepibile bravura nelle identificazioni.

Secondo il mio modesto parere sei imbattibile e molto professionale, difficile competere con te. :hi: :good:

ti ringrazio , ma mi sono sentito chiamare in causa non personalmente, ma come curatore delle sezioni identificazioni..... Ovviamente dal punto di vista personale non ho nulla con l'amico Rik2 se ne puo' parlare della sua "effervescenza" del suo impegno , della sua bravura, ma senza fare riferimenti con sezioni che per la presenza di esperti competenti e appassionati non fa per nulla rimpiangere il caro amico. :whome:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


ti ringrazio , ma mi sono sentito chiamare in causa non personalmente, ma come curatore delle sezioni identificazioni..... Ovviamente dal punto di vista personale non ho nulla con l'amico Rik2 se ne puo' parlare della sua "effervescenza" del suo impegno , della sua bravura, ma senza fare riferimenti con sezioni che per la presenza di esperti competenti e appassionati non fa per nulla rimpiangere il caro amico. :whome:

Sono d'accordo con te, però penso che sia giunto il momento di chiudere la discussione :)

@@incuso

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Una risposta potrebbe essere:

"sono stufo di dover intervenire quotidianamente per sedare sterili risse"

Vi ricordo che esiste un tasto SEGNALA per far intervenire un moderatore.

Cercare di farsi giustizia da soli infilandosi a piè pari nella polemica non Vi rende migliori di

chi la polemica l'ha fatta nascere.

Sono contrario a discussioni di questo tipo, chi vuole informazioni su

l'operato dello staff può tranquillamente inviare un messaggio privato,

si eviterebbero questi tristi post e tante chiacchiere inutili.

Mantenere il riserbo per le decisioni disciplinari,

che per alcuni è ispirazione di fantasiose dietrologie da KGB,

è altresì un modus operandi che ci siamo imposti proprio per tutelare chi non

ha più la possibilità di replicare sul forum.

Questa community, come tutte del resto, è dotata di un regolamento ed è uno strumento fondamentale,

che non si può bypassare, ignorare o contestare.

Il ban è un atto estremo... e non viene mai praticato a cuor sereno.

Certo è che chi fa parte di una community deve anche accettarne le regole e i custodi

del regolamento non possono permettere che pochi individui destabilizzino un

intero ambiente.

Comunque le persone che vengono allontanate dal forum, non muoiono, spesso non sono criminali e molte volte sono anche brave persone.

Se si accettano le regole, chiunque può avere una seconda possibilità... basta guardarsi intorno

per vedere persone riapparse magicamente.

Sposto la discussione in Agorà e chiudo, come sempre rimango a disposizione

per ulteriori chiarimenti.

Buona giornata.

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.