tognon Inviato 15 Febbraio, 2014 #1 Inviato 15 Febbraio, 2014 Salve, ho un problema: quando lancio gli smile al posto della faccina compare la scritta relativa. Non e' una cosa importante ma solo per sapere se dipende dal forum o dal mio pc. Grazie mille Rino Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 15 Febbraio, 2014 #2 Inviato 15 Febbraio, 2014 Salve, ho un problema: quando lancio gli smile al posto della faccina compare la scritta relativa. Non e' una cosa importante ma solo per sapere se dipende dal forum o dal mio pc. Grazie mille Rino Prova con un altro browser, a volte nascono piccoli problemi dovuti agli aggiornamenti...non ce la fanno a starci dietro... :lol: . Poi scrivi se sei riuscito. Ciao Cita Awards
tognon Inviato 16 Febbraio, 2014 Autore #3 Inviato 16 Febbraio, 2014 :good: Come vedi tutto ok Altro piccolo problema e' che quando clicco su "citami" non mi compare il nick relativo. Comunque non e' molto importante, l'importante e' continuare a navigare sul forum e leggere le vostre interessanti opinioni. Ciao e grazie Rino Cita
Afranio_Burro Inviato 16 Febbraio, 2014 #4 Inviato 16 Febbraio, 2014 (modificato) :good: Come vedi tutto ok Altro piccolo problema e' che quando clicco su "citami" non mi compare il nick relativo. Comunque non e' molto importante, l'importante e' continuare a navigare sul forum e leggere le vostre interessanti opinioni. Ciao e grazie Rino Puoi anche citare senza l' apposito tasto: basta che scrivi direttamente la chiocciolina seguita dal nome dell' utente ;) Modificato 16 Febbraio, 2014 da Afranio_Burro Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 16 Febbraio, 2014 #5 Inviato 16 Febbraio, 2014 Puoi anche citare senza l' apposito tasto: basta che scrivi direttamente la chiocciolina seguita dal nome dell' utente ;) Infatti, però cliccando sul "Citami" già predisposto sotto il nick dell'utente che si vuole citare dovrebbe uscire nel proprio post già "pronta" la chiocciola col nick. Prova con diversi utenti per vedere se il problema è generale, magari anche con browser diversi. Ciao Cita Awards
tognon Inviato 16 Febbraio, 2014 Autore #6 Inviato 16 Febbraio, 2014 :good:@giovannaCome vedi anche questo risolto. Ero io che sbagliavo la sequenza delle operazioni nell'inviare le risposte. Grazie e buona serata Rino Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 16 Febbraio, 2014 #7 Inviato 16 Febbraio, 2014 :good:@giovanna Come vedi anche questo risolto. Ero io che sbagliavo la sequenza delle operazioni nell'inviare le risposte. Grazie e buona serata Rino Sono contenta che è tutto a posto. Ciao Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..