Vai al contenuto
IGNORED

euro monaco nazioni unite


Risposte migliori

buonasera, sono un nuovo inscritto , e non ho mai partecipato a nessuna discussione,ma solo lette ogni tanto, cosi volevo fare una domanda : su ebay in germania stanno vendendo il 2 euro adesione onu fdc e non fs in cofanetto con tanto di garanzia in numero limitato a 2550 pezzi . io sinceramente ho visto solo il fs a 10000 pezzi in cofanetto con garanzia. qualcuno mi puo dare indicazioni in merito ?

Link al commento
Condividi su altri siti


buonasera, sono un nuovo inscritto , e non ho mai partecipato a nessuna discussione,ma solo lette ogni tanto, cosi volevo fare una domanda : su ebay in germania stanno vendendo il 2 euro adesione onu fdc e non fs in cofanetto con tanto di garanzia in numero limitato a 2550 pezzi . io sinceramente ho visto solo il fs a 10000 pezzi in cofanetto con garanzia. qualcuno mi puo dare indicazioni in merito ?

Anch'io conosco la versione fondo specchio a 10.000 pezzi, per quanto riguarda la FDC a 2550 attendiamo pareri.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Secondo me è la busta filatelico numismatica che aveva una tiratura di 2500 pezzi.

se indichi il link dell'asta sulla "baia" ti possiamo aiutare meglio.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


e quindi se non e' emessa da il principato come fa ad avere garanzia, e scatola uguale al fs? e da chi e' emessa? a comunque un valore per un collezionista ?

Modificato da minimo1967
Link al commento
Condividi su altri siti


e quindi se non e' emessa da il principato come fa ad avere garanzia, e scatola uguale al fs? e da chi e' emessa? a comunque un valore per un collezionista ?

le scatole le fa una ditta "esterna" se ci vai te e gli chiedi 1000 scatole rosse imbottite te le fanno, altro esempio il 2€ commemorativo verdi che ha la confezione uguale a le altre emissioni ufficiali della zecca italiana ma non è ufficiale. (la confezione non è ufficiale, la moneta invece è autentica)

per quanto riguarda la garanzia quella può farla chiunque... è chi la emette che gli da valore, come per le perizie

Modificato da thommys
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.