Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
appah

Engel - Recherches sur la numismatique...

Risposte migliori

appah

Ciao a tutti,

Sto cercando il testo di Arthur Engel "Recherches sur la numismatique et la sigillographie des Normands de Sicile et d'Italie".

Mi risulta che il copyright dell'opera sia scaduto, perciò mi chiedevo se ne sia disponibile una versione in PDF sul web. Qualcuno mi può aiutare?

Grazie in anticipo!

Paolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ciao a tutti,

Sto cercando il testo di Arthur Engel "Recherches sur la numismatique et la sigillographie des Normands de Sicile et d'Italie".

Mi risulta che il copyright dell'opera sia scaduto, perciò mi chiedevo se ne sia disponibile una versione in PDF sul web. Qualcuno mi può aiutare?

Grazie in anticipo!

Paolo

Non ho trovato nulla in PDF mi dispiace, però qui ce ne è una copia a pochi euro, forse ti conviene il cartaceo a questo prezzo. Ciao

http://www.amazon.it/Recherches-Numismatique-Sigillographie-Normands-Ditalie/dp/B009FKTAHA

Modificato da giovanna
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appah

Grazie per la risposta Giovanna.

Il prezzo del cartaceo è irrisorio (sul sito mondadori costa anche meno che su amazon), cercavo il PDF per una questione di comodità.

Magari qualche utente ha la versione elettronica e la vuole condividere via email...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Grazie per la risposta Giovanna.

Il prezzo del cartaceo è irrisorio (sul sito mondadori costa anche meno che su amazon), cercavo il PDF per una questione di comodità.

Magari qualche utente ha la versione elettronica e la vuole condividere via email...?

In questo non posso aiutarti mi dispiace. Aspetta qualche giorno, magari qualche amico lo potrà fare.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

f.dc

Ciao appah,

ti allego un link ove troverai, seguendo l'ordine alfabetico, il pdf che cerchi.

Possono esserci talvolta problemi per il download. La soluzione migliore e cliccare sul tasto dx del mouse e selezionare l'opzione "salva come", o quello che appare di analogo il base al tuo sistema operativo,

saluti

http://www.medievalcoinage.com/pdfbooks/

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mangiafuoco

Grazie f.dc

per il link davvero utile e che non conoscevo.

un caro saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

f.dc

Grazie f.dc

per il link davvero utile e che non conoscevo.

un caro saluto

Buongiorno mangiafuoco

il portato migliore dei fora e' la facilità di condivisione mirata dei contenuti.

Condivido la Tua idea sull'utilità del sito. Raccomando di entrare nella pagine indicata al link che accedede alla sottodirectory "a caratteri" invece della pagine web riportata nella home ove i testi, pur disponibili, non sono aggiornati con tempestività.

Buona lettura :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appah

Leggo solo ora, grazie mille @f.dc ! C'è una miniera di testi, fantastico! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti