Vai al contenuto
IGNORED

Come creare il proprio catalogo monete


Giako

Risposte migliori

Io son stato su internet a frugare ma non ne ho beccato nemmeno uno che abbia, come ''maschera'' nulla a che vedere con monete, numismatica ecc ecc

Forse tengo quello con le banane hahahaha :D

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Io son stato su internet a frugare ma non ne ho beccato nemmeno uno che abbia, come ''maschera'' nulla a che vedere con monete, numismatica ecc ecc

Forse tengo quello con le banane hahahaha :D

:D guarda che devi sceglierti lo stile, il colore, l'impostazione generale.

La singola immagine la deciderai tu!!!

fortunatamente ho Umberto che mi da soddisfazioni :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


:D guarda che devi sceglierti lo stile, il colore, l'impostazione generale.

La singola immagine la deciderai tu!!!

fortunatamente ho Umberto che mi da soddisfazioni :)

Quel secchione !!!

Quando lo vedo gli sparo le palline di carta con la cerbottana come a scuola quando studiavo :)

Ok, allora mi scarico qualcosa :) :) :) :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


enrì scegli uno con un layout bello..le immagini di dentro si cambiano ...basta vai nella cartella..trovi l'immagine che ti fa schifo...ad esempio quella del signore delle banane che magari si chiama signoredellebanane.jpg ti scegli l'immagine che ti piace che abbia più o meno le stesse proporzioni e la sostituisci al file signoredellebanane.jpg chiamandola allo stesso modo :=) ;D non sono secchione ;D

comunque ieri mi son divertito aldilà che spesso me ne andavo a funghi..XD

Modificato da UmbertoI
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

enrì scegli uno con un layout bello..le immagini di dentro si cambiano ...basta vai nella cartella..trovi l'immagine che ti fa schifo...ad esempio quella del signore delle banane che magari si chiama signoredellebanane.jpg ti scegli l'immagine che ti piace che abbia più o meno le stesse proporzioni e la sostituisci al file signoredellebanane.jpg chiamandola allo stesso modo :=) ;D non sono secchione ;D

comunque ieri mi son divertito aldilà che spesso me ne andavo a funghi..XD

@R.E.IN.SENA il secchione qui sopra (@UmbertoI) ha correttamente riassunto la questione dei template.

Ha solo minimizzato una cosa. L'immagine che vuoi sostituire deve essere sovrascritta da un'altra perfettamente delle stesse dimensioni e soprattutto dello stesso formato file (.jpeg / .gif / .png / ecc...) .... e non "più o meno"

VI PROPONGO DOMENICA ORE 20.00 può andare bene?

Link al commento
Condividi su altri siti


@R.E.IN.SENA il secchione qui sopra (@UmbertoI) ha correttamente riassunto la questione dei template.

Ha solo minimizzato una cosa. L'immagine che vuoi sostituire deve essere sovrascritta da un'altra perfettamente delle stesse dimensioni e soprattutto dello stesso formato file (.jpeg / .gif / .png / ecc...) .... e non "più o meno"

VI PROPONGO DOMENICA ORE 20.00 può andare bene?

mi dovevo riprendere dalla figuraccia di ieri ;D per me domenica it's ok ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Molto probabilmente non ci sono domenica 9/3/14.

:(

vedi @UmbertoI cosa succede? @R.E.IN.SENA non è ancora sposato ed è già succube della futura moglie :D

ok. domani vediamo di trovare un altra data.

Link al commento
Condividi su altri siti


vedi @@UmbertoI cosa succede? @R.E.IN.SENA non è ancora sposato ed è già succube della futura moglie :D

ok. domani vediamo di trovare un altra data.

Basta farglielo credere ahahha :D

Link al commento
Condividi su altri siti


ahahahahahah ..(parlo di me).se ti succede da sposato è quasi fisiologico..se ti succede prima è grave :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: ahahaahahhahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Giako, umberto ecc ecc ecc che ne dite se ci vediamo giovedi' prossimo? 13/3/14? fatemi sapere, se va' bene o se avete altre preferenze, questa settimana dovrei esserci quasi sempre :)

P.s

Stasera mi scarico un template :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Giako, umberto ecc ecc ecc che ne dite se ci vediamo giovedi' prossimo? 13/3/14? fatemi sapere, se va' bene o se avete altre preferenze, questa settimana dovrei esserci quasi sempre :)

P.s

Stasera mi scarico un template :D

Giovedì 13 marzo ore 20,00! ok

special guest : @troler !!!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.