Vai al contenuto
IGNORED

1 euro monaco 2007 senza segni di zecca


Risposte migliori

arisalve,

mi hanno detto di spostarmi in questa sezione...per cui ripropongo quello che avevo chiesto in altra sezione:

potrei avere notizie sulla moneta da 1 euro di monaco 2007, in particolar modo quella senza segni di zecca?

Potrei conoscere l'attuale valutazione in condizioni FDC?

E se è una moneta destinata a rivalutarsi in futuro?

Scusate la mia ignoranza in materia....difatti sono qui per conoscere.

L'ho acquistata in un sito di numismatica a 240€ con cofanetto dedicato e certificato......chissà se ho fatto un discreto affare..

Grazie in anticipo per l'aiuto..

post-37850-0-26624400-1392812069_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciccio ha chiuso l'altra perchè ti accodassi a "osservatorio prezzi di mercato" non perchè avevi sbagliato sottoforum.......................

Complimenti per l'acquisto comunque, chissà che prima o poi non riesca a prenderla pure io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Povero @@Ciccio 86 lo fanno inbolsire😅😅.Comunque secondo me l'hai presa ad un buon prezzo.Gli esemplari in giro sono pochi e,considerando la speculazione di Monaco,salira' ulteriormente di prezzo.Quindi hai fatto bene secondo me😉

Modificato da Luca1984
Link al commento
Condividi su altri siti


http://www.lamoneta.it/topic/86392-osservatorio-prezzi-di-mercato/

Questo è il link della discussione specifica. Però questa ancora non la chiudo, in caso scrivessi nell'"Osservatorio Prezzi di MErcato", allora provvederei a chiuderla ;-)

Scusa ciccio,

ma come faccio ad andare su questo link?

Cioè. sulla home page del forum, nell'elenco, non vi è questa pagina.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.