joker67 Inviato 19 Febbraio, 2014 #1 Inviato 19 Febbraio, 2014 salve, Vi posto alcune foto di 3 monete di san marino del 1935 acquistate in un negozio di numismatica e pagate € 18 nell'insieme. Mi piacerebbe avere un vostro parere sul mio acquisto. Valgono quel prezzo che ho pagato? Grazie per l'aiuto Cita
lindap Inviato 19 Febbraio, 2014 #2 Inviato 19 Febbraio, 2014 Le foto non aiutano molto a dare una valutazione sulla conservazione. dovresti, se puoi, mettere una foto per singola moneta :) Cita Awards
joker67 Inviato 19 Febbraio, 2014 Autore #3 Inviato 19 Febbraio, 2014 Le foto non aiutano molto a dare una valutazione sulla conservazione. dovresti, se puoi, mettere una foto per singola moneta :) Grazie, Ci proverò domani mattina....casomai con una luce diversa da questa artificiale... a domani!! Cita
ilcollezionista90 Inviato 19 Febbraio, 2014 #4 Inviato 19 Febbraio, 2014 @@joker67 va bene , prova ad aprire una discussione per ogni singola moneta , almeno saremmo più precisi nella risposta :) Saluto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..