Vai al contenuto
IGNORED

gioieli


angelaippo

Risposte migliori

post-40302-0-27831200-1392965318_thumb.jpost-40302-0-51837900-1392965310_thumb.jpost-40302-0-60755100-1392965293_thumb.j sono gioieli lavorati a mano con pietre veritabile ma non riesco a venderle perche mi pagano solo il valore dell oro che vale poco. Sa dirmi qualquno se (oggi giorno) valle qualcosa in piu visto il lavoro e le pietre?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao! Forse puoi venderli a qualcosa di piu' a un privato che colleziona gioielli del genere, rispetto ai comunissimi 'compro oro'... Il problema appunto e' trovarlo questo collezionista. In questo Forum non credo tu abbia tante speranze... Ti consiglio di cercare in Rete qualcosa di piu' specifico. Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao! Forse puoi venderli a qualcosa di piu' a un privato che colleziona gioielli del genere, rispetto ai comunissimi 'compro oro'... Il problema appunto e' trovarlo questo collezionista. In questo Forum non credo tu abbia tante speranze... Ti consiglio di cercare in Rete qualcosa di piu' specifico. Saluti!

grazie per la tua risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.