uplink1 Inviato 21 Febbraio, 2014 #1 Inviato 21 Febbraio, 2014 A causa dell'influenza, sto approfittando di un pò di tempo libero per sperimentare varie tecniche per migliorare le foto. Mi potreste dire quale secondo voi è venuta meglio o se non vanno bene entrambe e cosa dovrei migliorare? vi ringrazio per i preziosi suggerimenti che saprete darmi Cita
Veridio Inviato 21 Febbraio, 2014 #2 Inviato 21 Febbraio, 2014 La prima sembra migliore. Anche se per i test avrei utilizzato una moneta magari in conservazione migliore. Cita
the_alberto Inviato 21 Febbraio, 2014 #3 Inviato 21 Febbraio, 2014 io preferisco la prima perchè risaltano meglio i rilievi Cita Awards
uplink1 Inviato 21 Febbraio, 2014 Autore #4 Inviato 21 Febbraio, 2014 vi ringrazio, ho scelto una moneta molto consumata per mettere a dura prova la qualità della foto. In cosa potrei migliorarla? Cita
PAPERONEdePAPERONI Inviato 21 Febbraio, 2014 #5 Inviato 21 Febbraio, 2014 Anch'io mi associo ai pareri sopra... meglio la prima. Saluti! Cita Awards
Legio II Italica Inviato 21 Febbraio, 2014 #6 Inviato 21 Febbraio, 2014 Anche per me la prima e' migliore per contrasto , fa risaltare meglio i dettagli Cita
UmbertoI Inviato 21 Febbraio, 2014 #7 Inviato 21 Febbraio, 2014 io vado per la seconda..la prima è troppo scura e senza colore...la seconda è più naturale e meglio esposta...e ci vedo poco da migliorare...la prima foto non lascia capire..la seconda foto "spiega" Cita Awards
Exergus Inviato 21 Febbraio, 2014 #8 Inviato 21 Febbraio, 2014 A me sembra meglio esposta la prima, l'illuminazione è più uniforme. La seconda ha uno sbilanciamento della luminosità tra la parte superiore più chiara, e quella inferiore leggermente più scura. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..