Vai al contenuto
IGNORED

1 e 2 Qindar Ari di Re Zog di Albania


Mnelao

Risposte migliori

Le conosciamo tutti e, benchè classificate rare, si vedono anche nelle ciotole.

Ieri ne ho trovate alcune, insieme a diverse altre del periodo, in conservazione insolita.

Ne posto le foto.

Cordialità.

Renzo

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

242c3zc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Dove le hai trovate, in ciotola? Perchè nel caso hai fatto un notevole affare, sono entrambe in alta conservazione, sopra lo SPL direi...ti posso confermare che le monete di questa serie sono tutte abbastanza rare, ogni tanto si possono trovare nelle ciotole, ma meramente per la scarsa conoscenza dei venditori...capita lo stesso, ma con minor frequenza anche per le coeve monete del vicino Montenegro...;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Le conosciamo tutti e, benchè classificate rare, si vedono anche nelle ciotole.

Ieri ne ho trovate alcune, insieme a diverse altre del periodo, in conservazione insolita.

Ne posto le foto.

Cordialità.

Renzo

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

242c3zc.jpg

Non mi è mai capitato di trovare in delle ciotole monete così ben conservate :clapping:

Detto ciò: che programma usi per fare foto così dettagliate?

ciao

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Veramente ho detto che si trovano anche nelle ciotole, non che ci abbia trovato queste...

Infatti erano in una piccola raccolta di monete albanesi.

Per scontornare le foto uso paint-net, ma il dettaglio viene dalla macchina fotografica, o meglio dal suo obiettivo: un vecchio nikkor micro degli anni 60, completamente manuale.

Ed anche da un po di esperienza nel fotografare,

Link al commento
Condividi su altri siti


Ah quindi non sono da ciotola...ma quanto le hai pagate se posso chiedere? :)

Manco a farlo apposta proprio domenica al mercatino dell'antiquariato della mia città ho trovato in una ciotola da 1 euro al pezzo, gli esemplari da 1/4 di lek del 1927 coniato a Roma e quello da 1/2 lek del 1931 della zecca di Londra...entrambi in BB+ direi...ad onor del vero era un pò di tempo che non trovavo più monete di Zog in ciotola, quindi mi ha fatto particolarmente piacere...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.