Jump to content
IGNORED

18°convegno Numismatico-Filatelico a Ponsacco Pisa


Recommended Posts

ANTICOPRESIDIO

Stà per compiere ben 20 anni, il bel convegno di numismatica e anche di filatelia del circolo Valderaphil, che organizza come ogni anno la prima domenica di Marzo. Domenica 2 Marzo 2014 dalle 9: alle 19:00 con ingresso gratutito presso lAuditorium Mostra del Mobilio a Ponsacco Pisaper info 0587-730003 marco.debenedetto59@gmail.com

partecipo dalla 1° edizione e devo dire che un l'unico convegno che è andato a migliorare negli anni sia per presenza di commercianti (ormai i saloni sono pieni e da anni non accettano più nuovi commercianti) sia per presenza di pubblico sia alla mattina che al pomeriggio. Purtroppo essendo organizzato in un paesino viene bisfattato da molti grandi collezionisti, ma invito tutti a farci un giro perchè all'oggi è uno dei più interessanti del centro Italia. Il circolo Valderaphil conta molti soci ed una lunga tradizione di collezionisti e fa una pubblicità capillare già 6 mesi prima dell'evento. Vi aspetto al mio Stand per due chiacchiere numismatiche.

Link to post
Share on other sites

Confermo anche io quanto detto da anticopresidio e magdi, secondo me il successo di questo piccolo convegno e dovuto anche alla posizione centrale in toscana, ma sopratutto di essere un giorno solo e di domenica, cosi un giretto ce lo fanno tutti.

Link to post
Share on other sites

ANTICOPRESIDIO

inattie questo convegno fosse organizzato con la stessa passione in ina grande città come Firenze con stazione e autostrada vicino sarebbe affollatto quais come Verona.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.