UmbertoI Inviato 25 Febbraio, 2014 #1 Inviato 25 Febbraio, 2014 Salve a tutti vi presentiamo la nostra nuova piccola serietta in rame di Vittorio Emanuele II, abbiamo voluto completare il giro dei valori anche se il palancone è 1866 e il resto è 1861 Milano..speriamo d'aver fatto cosa gradita nel volerla condividere con voi ;) 3 Cita Awards
R.E.IN.SENA Inviato 25 Febbraio, 2014 #2 Inviato 25 Febbraio, 2014 Sono tutte e 4 molto belle, ma belle belle. Mi piace un sacco D/ del 2 cent, che fra le 4 forse e' il migliore, anche se sono tutte paragonabili. Belle anche le foto :) Cita
renato Inviato 25 Febbraio, 2014 #3 Inviato 25 Febbraio, 2014 Sono decisamente belle! Complimenti! Cita
PAPERONEdePAPERONI Inviato 25 Febbraio, 2014 #4 Inviato 25 Febbraio, 2014 Davvero Belle! Complimenti! Cita Awards
UmbertoI Inviato 25 Febbraio, 2014 Autore #5 Inviato 25 Febbraio, 2014 Grazie @R.E.IN.SENA ;D quando ci vediamo te le facciamo vedere ;D speriamo presto ;) @@renato se piacciono a te vuol dire che son belle davvero ;D @@PAPERONEdePAPERONI grazie mille, sei sempre molto attivo in sezione e questo non può che farci piacere ;D Cita Awards
PAPERONEdePAPERONI Inviato 25 Febbraio, 2014 #6 Inviato 25 Febbraio, 2014 Grazie @R.E.IN.SENA ;D quando ci vediamo te le facciamo vedere ;D speriamo presto ;) @@renato se piacciono a te vuol dire che son belle davvero ;D @@PAPERONEdePAPERONI grazie mille, sei sempre molto attivo in sezione e questo non può che farci piacere ;D Presto spero di poter postare anch'io qualcosa... Nel frattempo, ammiro le vostre meraviglie! Saluti! Cita Awards
gallo83 Inviato 25 Febbraio, 2014 #7 Inviato 25 Febbraio, 2014 belle tutte,peccato solo per le ossidazioni sul 2 cent...complimenti per le foto pure... Cita Awards
pietromoney Inviato 25 Febbraio, 2014 #8 Inviato 25 Febbraio, 2014 Il rame di Vittorio Emanuele II mi piace tantissimo e quando lo si può ammirare in alta conservazione, è un piacere per gli occhi. Complimenti @@UmbertoI Cita
david7 Inviato 25 Febbraio, 2014 #9 Inviato 25 Febbraio, 2014 complimenti, stanno molto bene tutte insieme! :good: 1 Cita
R.E.IN.SENA Inviato 25 Febbraio, 2014 #10 Inviato 25 Febbraio, 2014 Grazie @R.E.IN.SENA ;D quando ci vediamo te le facciamo vedere ;D speriamo presto ;) @@renato se piacciono a te vuol dire che son belle davvero ;D @@PAPERONEdePAPERONI grazie mille, sei sempre molto attivo in sezione e questo non può che farci piacere ;D Si, son curioso ed impaziente di vedere queste e le altre piccole meraviglie :) Cita
UmbertoI Inviato 25 Febbraio, 2014 Autore #12 Inviato 25 Febbraio, 2014 @@pietromoney ogni tanto la devo pubblicare anch'io qualche moneta per bilanciare tutte quelle che ci mostri tu ;) è un piacere condividere le proprie monete ;) quale ti piace di più? @@Tm_NPZ grazie mille ;D;D Cita Awards
maxxi Inviato 25 Febbraio, 2014 #13 Inviato 25 Febbraio, 2014 Ragazzi ottime monete! complimenti! :good: Cita
UmbertoI Inviato 25 Febbraio, 2014 Autore #14 Inviato 25 Febbraio, 2014 grazie @@maxxi mancavi all'appello ;D qual'è la tua preferita tra la serie? Cita Awards
maxxi Inviato 25 Febbraio, 2014 #15 Inviato 25 Febbraio, 2014 grazie @@maxxi mancavi all'appello ;D qual'è la tua preferita tra la serie? Secondo me, in mano, la moneta da 10 centesimi deve essere uno spettacolo! 1 Cita
UmbertoI Inviato 25 Febbraio, 2014 Autore #16 Inviato 25 Febbraio, 2014 @@maxxi confermo ;D...è bella bella ;) Cita Awards
UmbertoI Inviato 26 Febbraio, 2014 Autore #17 Inviato 26 Febbraio, 2014 (modificato) @@gallo83 @@david7 rileggendo mi pare di non aver ringraziato voi ....Scusate è scappato! Grazie mille per l'intervento! :hi: Modificato 26 Febbraio, 2014 da UmbertoI 1 Cita Awards
pietromoney Inviato 26 Febbraio, 2014 #18 Inviato 26 Febbraio, 2014 @@pietromoney ogni tanto la devo pubblicare anch'io qualche moneta per bilanciare tutte quelle che ci mostri tu ;) è un piacere condividere le proprie monete ;) quale ti piace di più? @@Tm_NPZ grazie mille ;D;D Sono tutte molto molto belle. Se proprio devo scegliere la più bella, direi che il palancone per via del modulo più grande e per la patina tendente al color cioccolato, e per la migliore condizione in entrambi i versi, risulta per me la migliore. Anche io ho il tuo stesso palancone del '66 zecca H periziato in qFDC :blum: Ma anche le altre monete non scherzano....... :good: Cita
UmbertoI Inviato 26 Febbraio, 2014 Autore #19 Inviato 26 Febbraio, 2014 Sono tutte molto molto belle. Se proprio devo scegliere la più bella, direi che il palancone per via del modulo più grande e per la patina tendente al color cioccolato, e per la migliore condizione in entrambi i versi, risulta per me la migliore. Anche io ho il tuo stesso palancone del '66 zecca H periziato in qFDC :blum: Ma anche le altre monete non scherzano....... :good: Anch'io vado di palancone e 1 centesimo ...;D comunque dal vivo è molto rosso il 10cent il foto non rende tantissimo...;D Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..