sabry70 Inviato 26 Febbraio, 2014 #1 Inviato 26 Febbraio, 2014 Buongiorno a tutti, sono una nuova iscritta e mi chiamo Sabrina. Tempo fa ho trovato nelle vecchie cose di mia nonna una vecchia moneta con sulla faccia davanti un cinghiale con il numero VI e la scritta Sommer Ilands (senza la lettera S), sull'altro lato è presente un galeone con le onde del mare. Non mi sono mai interessata molto alla cosa, recentemente ho fatto delle ricerche su Web e ho saputo che ci sono parecchie imitazioni della moneta in questione che è delle Bermuda. Volevo pero' capire che differenza c'è tra le imitazioni e gli originali soprattutto in merito ai materiali di cui sono fatte. Se qualcuno potesse darmi delle informazioni aggiuntive gliene sarei grata. Saluti Sabrina Cita
Exergus Inviato 26 Febbraio, 2014 #2 Inviato 26 Febbraio, 2014 Ciao Sabrina, benvenuta nel Forum :) Sono monete rare e molto falsificate, per prima cosa avvicinala ad una calamita, se attacca non c'è speranza. Dovresti postare qualche foto http://www.lamoneta.it/topic/92878-laltra-faccia-della-moneta-il-veliero/?hl=hogge#entry1029385 Exergus Cita
sabry70 Inviato 27 Febbraio, 2014 Autore #3 Inviato 27 Febbraio, 2014 Grazie, appena possibile allego le foto. Sabrina Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..