Vai al contenuto
IGNORED

VATICANO QUOTAZIONI


Risposte migliori

CIAO SECONDO VOI GLI EURO DEL VATICANO 2002 03 04 05 06

PROF E FDC STANNO SCENDNDO ANCORA?

OPPURE SI SONO ATTESTATE?

POTETE FARE UN ELENCO DI PREZZI

CIAO

SILVESTRI

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, io di solito tengo d'occhio i prezzi di vendita sul noto sito d'aste. Prezzi che di solito sono molto omogenei e sicuramente + bassi che neri mercatini e negozi.

Ciao Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti


è quel nogozio di Roma, hanno avuto la brillante idea di andare sul noto sito d'aste

Questo è solo un furbone che ha fregato la foto e tenta il colpo della vita...

Link al commento
Condividi su altri siti


bo non lo so MI sEmbra che ci sia una crisi impressionante, la gente compra meno divisionali?? secondo voi, e cosi' calano i prezzi???

ciao

133863[/snapback]

è difficile fare una previsione...

cmq stiamo pagando le follie che tanti hanno fatto per accaparrarsi queste divisionali.

I prezzi potrebbero anche non calare ulteriormente, bisogna vedere se coloro che hanno speso 300 euro siano disposti a vendere a meno della metà.

Il mio consiglio, come sempre, è quello di acquistare dall'UFN a 30 euro, e se non si entra nelle liste non bisogna demordere.

Link al commento
Condividi su altri siti


bo non lo so MI sEmbra che ci sia una crisi impressionante, la gente compra meno divisionali?? secondo voi, e cosi' calano i prezzi???

ciao

133863[/snapback]

Il calo dei prezzi delle Divisionali e dei 2 Euro Commemorativi è sicuramente una conseguenza della minore richiesta da parte dei collezionisti.

Infatti se più monete sono presenti sul mercato più basso è il prezzo di vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti


bo non lo so MI sEmbra che ci sia una crisi impressionante, la gente compra meno divisionali?? secondo voi, e cosi' calano i prezzi???

ciao

133863[/snapback]

è difficile fare una previsione...

cmq stiamo pagando le follie che tanti hanno fatto per accaparrarsi queste divisionali.

I prezzi potrebbero anche non calare ulteriormente, bisogna vedere se coloro che hanno speso 300 euro siano disposti a vendere a meno della metà.

Il mio consiglio, come sempre, è quello di acquistare dall'UFN a 30 euro, e se non si entra nelle liste non bisogna demordere.

133865[/snapback]

...e chi si fosse abbonato alle liste del UFN solo nel 2004 e vorrebbe anche le altre divisionali come fa?

Link al commento
Condividi su altri siti


è esattamente anche il mio "problema" :)

sinceramente non è che non dormo la notte per completare la collezione eurovaticana.

Come collezionista non tanto esperto ho capito che in questi casi è molto utile aspettare i momenti propizi. E' logico che la 2002, 2003,2004 non si troveranno a basso prezzo, però rispetto ai prezzi-pazzi di un'anno fa già si può ragionare...

Link al commento
Condividi su altri siti


bo non lo so MI sEmbra che ci sia una crisi impressionante, la gente compra meno divisionali?? secondo voi, e cosi' calano i prezzi???

ciao

133863[/snapback]

è difficile fare una previsione...

cmq stiamo pagando le follie che tanti hanno fatto per accaparrarsi queste divisionali.

I prezzi potrebbero anche non calare ulteriormente, bisogna vedere se coloro che hanno speso 300 euro siano disposti a vendere a meno della metà.

Il mio consiglio, come sempre, è quello di acquistare dall'UFN a 30 euro, e se non si entra nelle liste non bisogna demordere.

133865[/snapback]

...e chi si fosse abbonato alle liste del UFN solo nel 2004 e vorrebbe anche le altre divisionali come fa?

134812[/snapback]

Ti conviene aspettare ancora qualche mese , secondo me i prezzi scenderanno ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti


AASURDO GUARDATE QUESTO MATTO???

numero oggetto sul noto sito di aste... 280003544522

vi sembra normale?

Mi domando ma il Santo Padre se vedesse questo scempio gli farebbe chiudere il sito, cosa ne dite??

DICHIARA CHE IL MATERIALE SI TROVA IN VATICANO???? E VENDE A QUESTI PREZZI IL VATICANO???

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


AASURDO GUARDATE QUESTO MATTO???

numero oggetto sul noto sito di aste...  280003544522

vi sembra normale?

Mi domando ma il Santo Padre se vedesse questo scempio gli farebbe chiudere il sito, cosa ne dite??

DICHIARA CHE IL MATERIALE SI TROVA IN VATICANO???? E VENDE A QUESTI PREZZI IL VATICANO???

ciao

135454[/snapback]

Ciao Ciabattasilvestri,

non è nè il primo nè sarà l'ultimo,purtroppo, la monetazione in euro del Vaticano è bersagliata da questi individui che credono di vendere il tesoro della Regina di Saba.Si vede che gli va di sprecare i soldi in inserzioni,tanto non ci casca nessuno.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.