the_alberto Inviato 27 Febbraio, 2014 #1 Inviato 27 Febbraio, 2014 Ciao a tutti, in questi giorni mi è venuta voglia di iniziare a collezionare anche le lire della repubblica, ne ho già alcune che aveva tenuto da parte mio padre, ma vorrei continuarla, avrei delle domande; Voi dove le conservate? In album con fogli normali o in uno con fogli prestampati, se l'ultima opzione me ne consigliate alcuni? Grazie in anticipo Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita Awards
Scudo86 Inviato 27 Febbraio, 2014 #2 Inviato 27 Febbraio, 2014 (modificato) Se guardi bene. C'è una discussione di qualche giorno fa sullo stesso argomento. Eccola http://www.lamoneta.it/topic/95381-miglior-raccoglitore-per-monete-repubblica/ Modificato 27 Febbraio, 2014 da Scudo86 Cita
the_alberto Inviato 27 Febbraio, 2014 Autore #3 Inviato 27 Febbraio, 2014 Grazie e scusatemi, non l'avevo vista Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..