sesino974 Inviato 28 Febbraio, 2014 #1 Inviato 28 Febbraio, 2014 Altri 100 compleanni come questo il 29febbraio nasceva il NS fantastico sito Auguroni a tutti gli utenti , dall'ultimo iscritto fino agli storici Grazie @@Reficul Sergio Cita
dabbene Inviato 28 Febbraio, 2014 #2 Inviato 28 Febbraio, 2014 (modificato) Eh si ....alla mezza scatta il brindisi virtuale, complimenti a Reficul per il gran traguardo raggiunto e a tutti quelli che hanno partecipato in questi anni a rendere questo grande circolo numismatico sempre più grande e per tutti.....credo che lamoneta abbia fatto veramente molto per portare la numismatica .... "a casa di tutti ", giovani compresi....auguri ! Mario Modificato 28 Febbraio, 2014 da dabbene Cita
francesco77 Inviato 28 Febbraio, 2014 #3 Inviato 28 Febbraio, 2014 Eh si ....alla mezza scatta il brindisi virtuale, complimenti a Reficul per il gran traguardo raggiunto e a tutti quelli che hanno partecipato in questi anni a rendere questo grande circolo numismatico sempre più grande e per tutti.....credo che lamoneta abbia fatto veramente molto per portare la numismatica .... "a casa di tutti ", giovani compresi....auguri ! Mario Ma il forum è nato nel giorno bisestile, quindi dovremmo festeggiarlo ogni quattro anni, eheheheh. :blum: Scherzi a parte....... il forum è nato nel giorno delle Kalendis Martiis .......... ;) Cita
Ciccio 86 Inviato 28 Febbraio, 2014 #4 Inviato 28 Febbraio, 2014 Tantissimi auguri al Forum, io sono cresciuto con esso, come potete vedere dagli anni in cui sono iscritto. Ma da quel dì, ogni giorno che passa, il Forum cresce sempre di più, e con lui noi utenti ! Auguri LAMONETA.IT Cita Awards
417sonia Inviato 28 Febbraio, 2014 Supporter #5 Inviato 28 Febbraio, 2014 Buona giornata Auguri all'intero forum; grazie a colui che l'ha ideato ed a coloro che lo alimentano quotidianamente con le loro discussioni. Tutto ciò ha reso e rende possibile a tanti appassionati sparsi in ogni dove, di potersi incontrare in questa agorà virtuale e coltivare la loro passione e fare cultura. E' un traguardo importante quello raggiunto...giusto festeggiare Auguri luciano Cita
Liutprand Inviato 28 Febbraio, 2014 #6 Inviato 28 Febbraio, 2014 LUNGA VITA A LAMONETA ....E AI LAMONETIANI Cita
fedafa Inviato 28 Febbraio, 2014 #7 Inviato 28 Febbraio, 2014 10 anni e non sentirli... Dopo un lasso di tempo del genere si rischia di perdere punti invece lamoneta.it è più forte di prima ed in continua evoluzione. Ormai una realtà consolidata nel mondo numismatico. Complimenti a @@Reficul ed a tutto lo staff che hanno permesso tutto questo. Ad majora! Cita
ART Inviato 1 Marzo, 2014 #8 Inviato 1 Marzo, 2014 Auguri a questo sito che è punto di riferimento prezioso e insostituibile per chi colleziona Cita
tognon Inviato 1 Marzo, 2014 #9 Inviato 1 Marzo, 2014 Da novellino non sapevo di questa scadenza. Auguroni al forum e grazie di cuore a chi contribuisce giorno per giorno alla sua crescita. Penso di interpretare il mio riconoscimento anche a nome di tutti quelli che,come me, ogni tanto pone domande banali ma e' altrettanto sicuro di una risposta certa e competente. p.s. chissa' che i giusti brindisi non vi facciano vedere tutte le mie monetine che posto.....fdc Ciao e complimenti allo staff Rino Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..