Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Eccovi un mio nuovo arrivo , che va ad aggiungersi alla mia raccolta del regno , conservazione molto bassa , ma per quello che ho speso ne è valsa davvero la pena , che ne pensate ?

post-19926-0-89194100-1393613890_thumb.j

post-19926-0-58148800-1393613884_thumb.j

Inviato

ha molti colpi.

il retro direi qBB

al dritto le macchie sono sporco o la moneta è proprio rovinata. se così per me al massimo è quasi mb,

Inviato

MB non di più .

Saluto

Inviato

ha molti colpi.

il retro direi qBB

al dritto le macchie sono sporco o la moneta è proprio rovinata. se così per me al massimo è quasi mb,

Al dritto quelle macchie sono sporco , non voglio pulirla però , per paura di rovinarla , lo stesso sporco è presente anche sul contorno , che peccato davvero . . . per non parlare della pesante usura/graffio sul contorno ad ore 7 . . . Comunque grazie per i vostri pareri ;)

Inviato

La moneta è giá molto rovinata. Ti conviene pulirla perchè penso possa avere un aspetto migliore di quello che ha ora.

Inviato (modificato)

@@Scudo86 Nel caso di quello sporco , dovrei forzare molto per disincrostarlo , ecco perchè ho paura di rovinare la moneta , potrei ottenere un buon risultato ma potrei anche peggiorarlo . . .

Modificato da Maverick

Inviato

Mb anche per me ;) moneta che ha circolato e che ha fatto tanti giri ;)

Awards

Inviato

è un MB....non vale la pena tentare di pulire una moneta in questo stato...lasciala così che è meglio.

Awards

Inviato

è un MB....non vale la pena tentare di pulire una moneta in questo stato...lasciala così che è meglio.

Concordo

Inviato (modificato)

@@gallo83 @@min_ver Concordo con voi , la lascerò nel suo stato attuale , resta comunque una bella moneta nonostante sia in MB ;)

Modificato da Maverick

Inviato

eehh...grazie ..figurati ;D il consiglio che mi sento di darti è nei prossimi acquisti di non essere troppo generoso con le conservazioni quando compri anche se la moneta in questione ti sembra difficile da trovare bella, te lo dico perchè sono errori in cui siamo incappati anche noi...la difficoltà nel rintracciare il pezzo ben messo non deve rendere il giudizio più buono :D magari questa volta magari l'hai comprata col giusto giudizio la prossima volta si più esigente e se la moneta non arriva metti da parte ;) c è da dire a tua discolpa...che la serie "valore" è più difficile da trovare ben messa rispetto alla serie "stemma" almeno...generalmente...;)

Awards

Inviato

E' vero che l'hai pagata poco, però credo che sia ai limiti della collezionabilità, non più di MB.

Inviato (modificato)

@@UmbertoI @@Liutprand Grazie per i vostri pareri è molto tempo che cercavo questa moneta , della zecca di Torino poi , io colleziono regno per tipologia e non per annate , vista quest'occasione , al prezzo pagato , non ci ho pensato due volte è l'ho subito comprata , 10 euro spesi non mi sembrano tutt'ora un enormità per questa moneta , con il tempo se si presenterà occasione di sostituire questa moneta con una migliore dalla mia raccolta ben venga , al momento potrò godere di quest'esemplare ;)

Modificato da Maverick

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.