Stevethnk Inviato 1 Marzo, 2014 #1 Inviato 1 Marzo, 2014 Salve, in questi giorni ho ritrovato una mia vecchia collezione di monete, e ho cercato su internet il loro valore attuale.Beh, è emerso che per ora non diventerò ricco grazie a delle rarissime monete :rofl: Comunque tra quelle che ho ritrovato ce n'è una a cui non sono riuscito a dare un valore.La metto come allegato in foto. Io non me ne intendo assolutamente, anche se mi affascinano parecchio :)Sapreste dirmi qualcosa riguardo questa? P.S Spero di aver postato tutto correttamente :/Grazie mille davvero per gli eventuali aiuti.1) http://i57.tinypic.com/34no4s8.jpg2) http://i59.tinypic.com/21b0wpk.jpg Cita
ilcollezionista90 Inviato 1 Marzo, 2014 #2 Inviato 1 Marzo, 2014 @@Stevethnk come tipologia è molto comune e , nelle condizioni in cui versa il valore è pressoché nullo . Tienila come ricordo :) Saluto Cita
lindap Inviato 1 Marzo, 2014 #3 Inviato 1 Marzo, 2014 (modificato) Valore economico nullo! Per le foto usa il forum (quando apri la discussione trovi la finestra per allegare i file sotto la casella di testo), usando siti esterni c'è il rischio che tra qualche tempo le immagini non sono più disponibili Modificato 1 Marzo, 2014 da lindap Cita Awards
Stevethnk Inviato 1 Marzo, 2014 Autore #4 Inviato 1 Marzo, 2014 Vi ringrazio per le pronte risposte :)Si, immaginavo non avesse un grande valore, e per le condizioni, purtroppo lo avuta cosi :/Comunque si la terrò per ricordo :)P.S: Mi scuso per le foto, ma avendo paura di mettere delle foto eccessivamente grandi sono andato sul sicuro con un sito esterno :/Grazie mille ancora! :) Cita
ilcollezionista90 Inviato 1 Marzo, 2014 #5 Inviato 1 Marzo, 2014 @@Stevethnk non c'è di che figurati :) Saluto Cita
lele300 Inviato 1 Marzo, 2014 #6 Inviato 1 Marzo, 2014 Spero che queste monete Stevethnk ti riavvicinino al mondo numismatico..... Abbiamo bisogno di allargare la cerchia...... In bocca al lupo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..