fede33 Inviato 2 Marzo, 2014 #1 Inviato 2 Marzo, 2014 Quinta moneta da identificare: Peso:5,7g Diametro:2,4cm Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita
Follis Anonimo Inviato 2 Marzo, 2014 #2 Inviato 2 Marzo, 2014 E' un follis di Costante II, zecca di Costantinopoli. Servirebbero foto migliori per una classificazione precisa. Comunque non dovrebbe allontanarsi da questa possibilità: http://wildwinds.com/coins/byz/constans_II/sb1000.jpg Cita
fede33 Inviato 2 Marzo, 2014 Autore #3 Inviato 2 Marzo, 2014 Posto le ultime monete poi faccio delle ulteriori foto a quelle incerte anche se purtroppo sono un po' rovinate e non so se anche con foto migliori riesco a rendere chiari i particolare :( ci provo comunque con una luce migliore :) grazie ancora Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita
fede33 Inviato 2 Marzo, 2014 Autore #4 Inviato 2 Marzo, 2014 Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita
fede33 Inviato 2 Marzo, 2014 Autore #5 Inviato 2 Marzo, 2014 Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita
Follis Anonimo Inviato 2 Marzo, 2014 #6 Inviato 2 Marzo, 2014 Mi pare di poter confermare la mia ipotesi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..