piergi00 Inviato 2 Marzo, 2014 #1 Inviato 2 Marzo, 2014 (modificato) I Cavallotti del III Tipo di Carlo Emanuele I sono fra quelli piu' comuni , tuttavia questo esemplare e' decisamente piu' raro in quanto al posto del millesimo in esergo troviamo la scritta Vercel o Verceil Mir Savoia 658k , Biaggi 554g p.s. Savoiardo dove lo inserisco nel catalogo , non avendo la data ? Modificato 2 Marzo, 2014 da piergi00 Cita
Littore Inviato 2 Marzo, 2014 #2 Inviato 2 Marzo, 2014 Come al solito il tondello è un po' stretto, ma mi pare in ottima conservazione per il tipo. Cita
savoiardo Inviato 2 Marzo, 2014 Supporter #3 Inviato 2 Marzo, 2014 Molto bello Pier! E' da un po' che ne cerco uno, mi piacerebbe aggiungerlo anche io al "branco" ! Ti ho creato in prima fila il posto per inserirlo... Devo poi solo ancora metterci i riferimenti... ;) Cita
piergi00 Inviato 3 Marzo, 2014 Autore #4 Inviato 3 Marzo, 2014 (modificato) Ti ringrazio, provvedo ad inserirlo nel catalogo Se mai vedessi un secondo esemplare ti avviso Modificato 3 Marzo, 2014 da piergi00 Cita
Liutprand Inviato 3 Marzo, 2014 #5 Inviato 3 Marzo, 2014 raro a vedersi con il nome della città in esergo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..