Vai al contenuto
IGNORED

Marco Aurelio


Arcano

Risposte migliori

Ciao Ragazzi che ve ne pare di questo denario di marco aurelio? ci vale 88 euro?

l'ho visto sta mattina su ebay da un utente spagnolo un certo felixcuquerella, secondo voi posso fidarmi? fatemi sapere

post-292-1151315813_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Bel denario...anche se la foto non lascia vedere più nei particolari.

secondo me 88 euro sei un po sopra la media...

non conosco il venditore.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Mmhhm, l'impronta ed il modulo sono buoni, peccato l'argentatura non sia omogenea, contando che si tratta di Marco Aurelio, non l'ho mai visto scendere sotto i 100 EUR, su cataloghi ed aste, quindi sarebbe un bell'affare intorno agli 80 EUR, io non spenderei di più, se non per ragioni per cui la moneta, il suo motivo e l'Imperatore, li stia seguendo particolarmente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Marco Aurelio non e' un imperatore raro, tutt'altro..

Il denario in questione e' pero' sano e autentico anche se il prezzo e' quasi da catalogo..non mi pare neanche di veder grandi difetti sulla superficie del metallo.

Personalmente mi sono sempre trovato bene con i venditori spagnoli e sovente le loro monete sono ancora meglio dal vivo..

Informati delle spese di spedizione pero'...e se ti piace prendilo...

Certo pero' che Marco Aurelio ha sempre un occhio vispo, eh ???!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille ragazzi, grazie crivoz, grazie giano e grazie reboldi mi avete convinto molto probabilmente lo prenderò ma come diceva crivoz prima chiederò le spese di spedizione.

cmq crivoz hai ragione ha degli occhi vispi come nessu'latro imperatore si vede che era un filosofo :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me è troppo perchè non mi piace molto, poi 88 euro se aggiungi le spese di spedizione ti viene quasi cento.

133746[/snapback]

Ehi ciao allora le spese di spedizione sono 4 euro. Ma forse a te non piace direttamente marco aurelio? :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Marco Aurelio non e' un imperatore raro, tutt'altro..

Il denario in questione  e' pero' sano e autentico anche se il prezzo e' quasi da catalogo..non mi pare neanche di veder grandi difetti sulla superficie del metallo.

Personalmente mi sono sempre trovato bene con  i venditori spagnoli e sovente le loro monete sono ancora meglio dal vivo..

Informati delle spese di spedizione pero'...e se ti piace prendilo...

Certo pero' che Marco Aurelio ha sempre un occhio vispo, eh ???!!!  :P

133706[/snapback]

Quoto! ;)

Anch'io ho comprato benissimo in Spagna ;)

Modificato da dupondio
Link al commento
Condividi su altri siti


Per me è troppo perchè non mi piace molto, poi 88 euro se aggiungi le spese di spedizione ti viene quasi cento.

133746[/snapback]

Ehi ciao allora le spese di spedizione sono 4 euro. Ma forse a te non piace direttamente marco aurelio? :D :P

133749[/snapback]

No non mi piace quel denaretto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me è troppo perchè non mi piace molto, poi 88 euro se aggiungi le spese di spedizione ti viene quasi cento.

133746[/snapback]

Ehi ciao allora le spese di spedizione sono 4 euro. Ma forse a te non piace direttamente marco aurelio? :D :P

133749[/snapback]

No non mi piace quel denaretto.

133762[/snapback]

Parli di questo denario come se fosse pessimo, ma invece per me è un bel denario ben tenuto e di grande qualità, ho visto che su alcuni siti c'è anche la valutazione che è intorno alle 200 euro quindo non lo chiamerei denaretto ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me è troppo perchè non mi piace molto, poi 88 euro se aggiungi le spese di spedizione ti viene quasi cento.

133746[/snapback]

Ehi ciao allora le spese di spedizione sono 4 euro. Ma forse a te non piace direttamente marco aurelio? :D :P

133749[/snapback]

No non mi piace quel denaretto.

133762[/snapback]

Parli di questo denario come se fosse pessimo, ma invece per me è un bel denario ben tenuto e di grande qualità, ho visto che su alcuni siti c'è anche la valutazione che è intorno alle 200 euro quindo non lo chiamerei denaretto ;) ;)

133772[/snapback]

Se ti piace compralo, che problema c'è? :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me è troppo perchè non mi piace molto, poi 88 euro se aggiungi le spese di spedizione ti viene quasi cento.

133746[/snapback]

Ehi ciao allora le spese di spedizione sono 4 euro. Ma forse a te non piace direttamente marco aurelio? :D :P

133749[/snapback]

No non mi piace quel denaretto.

133762[/snapback]

Parli di questo denario come se fosse pessimo, ma invece per me è un bel denario ben tenuto e di grande qualità, ho visto che su alcuni siti c'è anche la valutazione che è intorno alle 200 euro quindo non lo chiamerei denaretto ;) ;)

133772[/snapback]

Se ti piace compralo, che problema c'è? :)

134045[/snapback]

No no nessun problema ci mancherebbe volevo solo farti convincere che non è tanto male come denario, sicuramente è un denario comune ma in quelle condizioni non lo trovi facilmente per me potrebbe rientrare in un qSPL, poi lascio giudicare a voi lo stato di conservazione. :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi acquistato il denario di marco aurelio alle ore 11:56 totale mi è venuto 92 euro 88 il denario e 4 euro la spedizione ora sperso che mi arrivi. da quando mi sono appassionato alle monete romane sto fallendo sono rimasto senza soldi :D e il lavor partime che come tutti o quasi gli studenti universitari svolgono non mii basta +. Secondo voi sono sintomi di un vizio che non mi toglierò più?

la prossima moneta che vorrei acquistare è questo denario di augusto ma dove lo trovo? e sopratutto dove trovo i soldi per pagarlo anche trovandolo? sono malcombinato :P :D :P :D

post-292-1151501910_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.