Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

cosa ne pensate di questo aquilino...? non è il massimo ma la moneta mi fu regalata qualche anno fa da un amico..

ecco le foto...

premetto che i graffi sono sull'obò

2n0tpwi.jpg

34y8pea.jpg

Inviato

@@Scudo86 classico bb+ , pressoché il valore dell'argento contenuto :)

Saluto

Inviato

@@tognon piano piano viene sempre tutto ; non è malvagia nei rilievi ma l'usura ed i due colpi al bordo la penalizzano :)

Buona serata .

Inviato

@@ilcollezionista90

si anche per me era bb o bb+ per usura ai capelli e parzialmente alle piume dell'aquila oltre che per i colpetti (che dal vivo non deturpano molto la moneta) che ne sono 3:

- quello più evidente è tra ore 4 e ore 5 al dritto...

- un altro sempre al dritto è tra ore 7 e ore 8

- poi un terzo colpetto è al rovescio tra ore 6 e ore 7.. (forse è questo che non si nota dalla foto)

Inviato

però è un regalo, e a caval donato....................

Awards

Inviato

bella moneta, per me BB/BB+

Inviato

Bella moneta, mi piacciono molto gli aquilini e darei un BB+ anche io, anche se senza oblò per me sarebbe BB++ :good:

Inviato

@@ilcollezionista90

Hai ragione non avevo notato i "colpetti".

Non sono riuscito a focalizzare l'attenzione sul bordo ma mi lascio trascinare dall'immagine e dimentico a volte questo "piccolo" particolare.

Saluti

Inviato

Secondo me bb+....moneta collezionabilissima...e poi è un regalo di un amico, quindi non privartene mai!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.