Scudo86 Inviato 4 Marzo, 2014 #1 Inviato 4 Marzo, 2014 Questa moneta la posto perché è stato il mio primo acquisto. Sono passati diversi anni e penso di essere un po' migliorato nella scelta delle monete da acquistare anche grazie a questo forum che mi è stato molto di aiuto. Ad oggi, infatti, potendo tornare indietro, sinceramente non la ricomprerei cercando il momento adatto a prenderne qualcuna migliore (cosa che non mi è ancora capitata e anche per questo non l'ho ancora sostituita). la moneta è questa. Ha un po' troppi colpi per i miei attuali gusti ma devo dire che non è poi tanto male come primo acquisto xD... A bb penso ci arrivi ... Cita
gallo83 Inviato 4 Marzo, 2014 #2 Inviato 4 Marzo, 2014 No infatti non è una brutta moneta...devo dire che questa tipologia è sempre una meraviglia per gli occhi;la tua nonostante porti i segni della circolazione ha mantenuto una tonalità che è molto piacevole. Cita Awards
cembruno5500 Inviato 4 Marzo, 2014 #3 Inviato 4 Marzo, 2014 ricca di storia e di fascino, a mio avviso la più bella insieme alle Quadrighe, ma comunque, in bassa conservazione Cita Awards
blonquist Inviato 4 Marzo, 2014 #4 Inviato 4 Marzo, 2014 peccato per i troppi colpi,ma nel complesso ha ancora qualcosa da mostrare , :good: in questi giorni siete tutti nostalgici :pardon: Cita
tognon Inviato 12 Marzo, 2014 #6 Inviato 12 Marzo, 2014 Non so se e' la foto ma qualche bottarella si vede, al bb secondo me ci arriva. Rimane sempre una una delle monete piu' belle. Cita
Maverick Inviato 12 Marzo, 2014 #8 Inviato 12 Marzo, 2014 Una bella moneta , certamente che arriva al BB ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..